Kyrgios, infortunio dopo polemiche con Sinner: Australian Open a rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Australian Open 2025 in dubbio per Nick Kyrgios. Il tennista australiano ha comunicato nella notte, sui suoi canali social, l'ipotesi di dover rinunciare al primo Slam stagionale per un problema muscolare agli addominali. Gli Australian Open iniziano domenica 12 gennaio. Kyrgios, negli ultimi giorni al centro delle discussioni per gli attacchi a Sinner sul caso doping, ha scritto su Instagram di "aver riportato uno strappo addominale di primo grado". (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
"Ora riposero ' - scrive Kyrgios, che ha già dovuto rinunciare al match contro Djokovic a Brisbane - e farò di tutto per essere a posto per gli Aus Open". L'australiano ha fatto sapere tramite i suoi social di aver riportato "una distrazione addominale di primo grado", rilevata dagli ultrasuoni. (Tuttosport)
Ma che di felice, per ora, non sembra aver regalato granché a Nick Kyrgios. Infine l'opportunità di tornare a giocare lo Slam di casa, quello che è Melbourne definiscono Happy. (La Gazzetta dello Sport)
Australian Open 2025 in dubbio per Nick Kyrgios. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Kyrgios è costretto a rinunciare a un match di esibizione che avrebbe dovuto giocare in coppia con l’amico Novak Djokovic: «Non potrò giocare con Nole, mi riposerò e farò tutto il possibile per esserci agli Australian Open». (Corriere della Sera)
E' sempre più in dubbio la presenza di Nick Kyrgios negli Australian Open che prenderanno il via il prossimo 13 gennaio. (SuperTennis)
Ci potrebbe essere un colpo di scena prima dell’inizio degli Australian Open 2024, i cui match del tabellone principale inizieranno da domenica 12 gennaio. Nick Kyrgios, infatti, non è detto che possa giocare lo Slam di casa. (OA Sport)