Caso Suarez, il video dell'esame farsa: "Bambino porta cocomella"

La Repubblica SPORT

Esclusivo Caso Suarez, ecco il video dell'esame farsa. Per gli investigatori il video è la prova che il calciatore sapeva in anticipo le domande.

Luis Alberto Suarez siede davanti ai professori Lorenzo Rocca e Danilo Rini alle 14 del 17 settembre scorso.

Come quando, descrivendo un'immagine, dice: “Ci sono quattro persone, papà, mamà e bambino e bambine a fare cibo

Di cui mostriamo per la prima volta il filmato integrale. (La Repubblica)

Su altre fonti

Ha commentato così ai Fabio Paratici ai microfoni di Sky prima di Udinese-Juve. “Ha gestito tutto Paratici” aveva dichiarato Agnelli, sottolineando di aver saputo dell’esame solo tramite giornali (CIP)

Lo ha detto il Cfo della Juventus Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio di Udinese-Juventus a proposito del caso Suarez Io sono la persona che ha la delega alle operazioni di calciomercato. (LaPresse)

Caso Suarez, il video dell’esame sul quale indaga la Procura ripreso con una telecamera nascosta: quali domande fanno al calciatore. Spuntano le immagini dell’esame di lingua Luis Suarez, il calciatore uruguayano che lo scorso settembre sostenne la prova presso l’Università per Stranieri di Perugia. (Ck12 Giornale)

Un paio di minuti di preamboli burocratici, circa dodici minuti di colloquio con quelle domande che secondo l'accusa sarebbero state concordate, infine autografi e foto. L'esame di Suarez: l'esaminatore scherza con l'attaccante. (Corriere dello Sport.it)

«Per la Juve, più che le conseguenze di queste indagini – oltre ai legali, è indagato Fabio Paratici per ‘false informazioni’ ma una decisione sul suo conto arriverà tra molti mesi – conta capire se la Procura della FIGC chiederà gli atti a Perugia. (Juventus News 24)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)