Ponte Stretto, esposto M5s contro Renzi. E sul quesito referendario parte il ricorso al Tar

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Un esposto contro Matteo Renzi in merito alle dichiarazioni sulla costruzione del Ponte sullo Stretto e il ricorso al Tar del Lazio sul quesito referendario. E' questa la doppia operazione del Movimento 5 stelle. Da una parte i grillini si rivolgono ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

NEW YORK (WSI) – “Le dichiarazioni di Renzi in merito alla riapertura dell`eterno cantiere del ponte sulla stretto di Messina ha avuto come diretta e sola conseguenza un forte aumento percentuale, il giorno successivo, delle azioni della Salini Impregilo. (Wall Street Italia)

Ponte non basta ma difficile corridoio Napoli-Palermo senza (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 03 ott - Delrio ha aggiunto che il Governo intende anche "cambiare passo sul trasporto pendolari e passeggeri regionali" e "ridare al Mezzogiorno d ... (Borsa Italiana)

All'Italicum, che il premier ha ribadito di considerare un'ottima legge, i giochi sono ancora aperti: "Per me l'Italicum è una ottima legge ma se tutti pensano che si debba riaprire una discussione sulla legge elettorale, il Pd è pronto", ha detto ... (PrimaPaginaItaly)

"Sul Ponte di Messina ormai siamo alla farsa". Delrio ha anche aperto alla possibilità che il Ponte sullo Stretto sia finanziato con soldi pubblici. (PostGenovaOnline)

Le dichiarazioni del premier Matteo Renzi durante l'assemblea che celebra i 110 anni del gruppo Salini-Impregilo riaprono il dibattito sul progetto del ponte sullo Stretto di Messina. (road2sportNews)

"Il ponte oggi è un'infrastruttura che dal punto di vista costruttivo costa 3,9 miliardi, tutte le linee ... (AlgheroNewsIt)