TIM Super FWA: ufficiale opzione Super Velocità per raggiungere fino a 100 Mbps

TIM Super FWA: ufficiale opzione Super Velocità per raggiungere fino a 100 Mbps
MondoMobileWeb.it SCIENZA E TECNOLOGIA

TIM lancia ufficialmente da oggi, 22 Febbraio 2021, la nuova opzione Super Velocità dedicata all’offerta per internet da casa in tecnologia wireless Super FWA, grazie alla quale nelle aree coperte si potranno raggiungere velocità di navigazione fino a 100 Mbps.

I clienti TIM Super FWA che scelgono inizialmente la variante “Indoor” del modem avranno comunque la possibilità di passare all’altra versione agli stessi costi sopra indicati

TIM Super FWA, offerta per internet da casa in FWA con anche la componente telefonica per le chiamate da casa, si potrà sottoscrivere anche con la nuova opzione Super Velocità fino al 27 Marzo 2021, salvo eventuali cambiamenti. (MondoMobileWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

A partire da domani, martedì 23 febbraio 2021, l’operatore Tim proporrà ad alcuni suoi già clienti ricaricabili le nuove offerte tariffarie della gamma Tim Ten Go Senza Limiti che prevedono minuti illimitati, SMS illimitati e Giga illimitati di traffico internet mobile in 4G. (Tecno Android)

Diritti tv: Tim, 'sottoscritto intesa volta a integrare accordo già in essere con Dazn' (Di lunedì 22 febbraio 2021) Roma, 22 feb. La piattaforma streaming si appoggerebbe alle reti TIM che dar… - tvbusiness24 : ?#SerieA, #Tim verso l’accordo con #Dazn: sul tavolo un miliardo. (Zazoom Blog)

Da questa settimana, infatti, TIM Super FWA è disponibile con un'opzione aggiuntiva che consente di portare la velocità massima della connessione sino ad un valore massimo di 100 Mega in download e 50 Mega in upload . (SosTariffe)

Nuova opzione per la TIM Super FWA: ecco la Super Velocità per raggiungere fino a 100 Mbps

Qual che è certo è che Tim è entrata nella partita dei diritti tv della Serie A, affiancandosi a Dazn Non solo sponsor, Tim ora entra con forza anche nel settore dei diritti tv della Serie A. (Calcio e Finanza)

In merito a questo l'azienda italiana ha pubblicato una nota chiarificatoria: "Con riferimento alle odierne indiscrezioni di stampa, relative a un accordo tra TIM e DAZN per la distribuzione in streaming delle partite di serie A nelle prossime tre stagioni, TIM precisa che: non è tra i partecipanti alla gara indetta da Lega Calcio per l’assegnazione dei diritti televisivi per il triennio 2021/2024; ha sottoscritto un’intesa volta a integrare l’accordo di distribuzione già in essere, anche nei termini economici, condizionata all’aggiudicazione a DAZN della gara di cui sopra. (La Lazio Siamo Noi)

Per concludere bisogna specificare che tale opzione è soggetta a limitazioni legate alla copertura, dal momento che quest’ultima è più ristretta rispetto a quella del servizio base che preve i 40 Mbps di velocità TIM Super FWA. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr