Ricoverato Ubaldo Righetti: l’ex calciatore ha avuto un infarto

SoloGossip.it SPORT

Al nome di ubaldo Righetti sono legati gli anni d’oro della Roma: parliamo dei primi anni Ottanta, quando Righetti vince lo Scudetto nel 1983 e tre Coppe Italia tra l’81 e l’86.

Facciamo i nostri migliori auguri a Ubaldo Righetti affinché possa rimettersi al più presto

Paura per Ubaldo Righetti, colpito da un malore lunedì pomeriggio.

L’ex difensore della Roma Ubaldo Righetti colpito da un infarto mentre giocava a padel con amici: è ricoverato all’ospedale Sant’Andrea. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il gruppo 'ROMA' ha dedicato uno striscione all'ex calciatore giallorosso, ricoverato al Sant'Andrea: "Tieni duro, tutti i romanisti sono con te" 21.25 - Un infarto è la causa del ricovero di Ubaldo Righetti, che nelle ore successive al primo malore è stato colpito da un secondo infarto. (LAROMA24)

La notizia riportata da “leggo.it” Apprensione per l’ex difensore della Roma campione d’Italia nel 1983, ricoverato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea di Roma. C’è apprensione per le condizioni di Ubaldo Righetti (Siamo la Roma)

La notizia riportata da “leggo.it” Preoccupazione per l’ex difensore del Lecce dal 1988 al 1990, ricoverato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea di Roma. C’è apprensione per le condizioni di Ubaldo Righetti (Calcio Lecce)

Le sue condizioni sono monitorate attimo per attimo. C’è apprensione per le condizioni di Ubaldo Righetti. (leggo.it)

Il classe 1963 originario di Sermoneta, campione d'Italia con la squadra capitolina nella stagione 1982-1983, dopo il malore è stato subito ricoverato presso azienda ospedaliera Sant'Andrea di Roma. Con la maglia giallorossa Righetti ha collezionato 171 presenze dal 1980 al 1987, vincendo lo Scudetto del 1983 e tre edizioni della Coppa Italia, prima del passaggio all'Udinese. (Il Romanista)

– Momenti di apprensione a Roma per Ubaldo Righetti. L’ex campione d’Italia giallorosso, oggi opinionista della tv ufficiale del club e di Tele Radio Stereo, ha accusato un malore, probabilmente a causa di un infarto, in giornata durante una partita di padel e per questo è ricoverato all’ospedale Sant’Andrea. (RomaNews)