Vidal è recuperato e… non gioca: le scelte di Conte sono fatte, così la sua Inter nel derby

SOS Fanta SPORT

Titolari confermati anche in difesa con Skriniar, de Vrij e Bastoni, come la LuLa in attacco”

Conte può sorridere, il gruppo è quasi al completo: ok Barella e Brozovic col danese, mentre Perisic e Hakimi saranno i due esterni.

Secondo La Gazzetta dello Sport, nell’Inter che domani giocherà il derby contro il Milan ci sarà anche Arturo Vidal, tornato a lavorare pienamente col gruppo: “Il cileno sarà convocato e a disposizione, ma partirà dalla panchina vista la crescita e il buon momento di Eriksen. (SOS Fanta)

Su altri media

Il Corriere dello Sport non sembra avere dubbi sull'undici che Conte ha in mente per affrontare il Milan, con Eriksen di nuovo titolare nonostante il recupero di Vidal: il cileno andrà in panchina. Nella rifinitura di ieri mattina, il tecnico pugliese è sembrato avere le idee molto chiare e oggi schiererà la stessa formazione che ha battuto la Lazio". (Fcinternews.it)

A centrocampo, al posto dell'ex Juve, Bayern e Barça è confermato Vidal mentre sulla fascia sinistra Perisic è preferito a Young e Darmian Secondo quanto riportato da Tuttosport, Antonio Conte ha deciso di dare fiducia a Eriksen: Vidal, invece, partirà in panchina. (fcinter1908)

Sicuramente ha fatto dei buoni progressi, ci è venuto incontro e questo è buono per tutti" Titolare nel derby? (TUTTO mercato WEB)

Conte avrà a disposizione tutto il gruppo, fatta eccezione per Sensi che, a causa di un affaticamento, lavorerà a parte per qualche giorno. Eriksen, dopo gli ottimi segnali mostrati nelle ultime uscite, partirà titolare a centrocampo. (passioneinter.com)

Il centrocampista cileno, recuperato dall'infortunio al ginocchio, ha voluto suonare la carica sui social a poche ore dal fischio d'inizio della stracittadina di oggi pomeriggio: "Oggi insieme più che mai, da squadra!!! Il centrocampista cileno suona la carica in vista del derby di oggi: "Andiamo a prenderci i 3 punti, facciamo vedere chi siamo e dove vogliamo arrivare". (fcinter1908)

Allenatore: Conte Antonio Conte ritrova Vidal, ma perde per l'ennesima volta Sensi alle prese con un affaticamento muscolare. (TUTTO mercato WEB)