Insigne, l'agente a Casa Milan: messaggio al Napoli?

Insigne, l'agente a Casa Milan: messaggio al Napoli?
Sky Sport SPORT

Un motivo in più per puntare forte sulla Champions e sulle entrate che ne deriverebbero

Allora nulla di male nel pensare che la visita di Pisacane, alla luce del sole, sia stata un modo per stimolare De Laurentiis sul tema contratto.

Insigne ora è esclusivamente concentrato sulla Champions ma a giugno le parti dovranno iniziare a parlare e chiudere.

Perché Calhanoglu in scadenza potrebbe liberare un posto nella rosa e perché il gradimento di Maldini e Massaro per Insigne (e ci mancherebbe) è cosa nota. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Maldini e Massara, gli uomini che hanno accolto Pisacane negli uffici rossoneri, hanno testimoniato come Insigne sia un calciatore particolarmente apprezzato, uno di quelli che farebbe comodo a qualsiasi società. (CalcioMercato.it)

Se il Milan volesse aprire davvero l'operazione per Insigne si vedrà solo in futuro, per ora l'atteggiamento plateale fa pensare ad altro LA VISITA DELL'AGENTE - Ieri l'agente ha incontrato il Milan, ma era una visita di cortesia, d'altronde Vincenzo Pisacane non gestisce solo Lorenzo, ma tanti altri calciatori. (Tutto Napoli)

Nulla è perduto, il rigore del capitano Insigne al 90’ può rappresentare l’inizio della riscossa. Ultime notizie Napoli - Come racconta l'edizione odierna di Repubblica, il Napoli ha i mezzi per recuperare i due punti di ritardo dall’Atalanta. (CalcioNapoli24)

Sky, Ugolini: "Insigne non vuole essere portato a spasso a lungo prima del rinnovo"

Il blitz dell'agente di Lorenzo Insigne, Vicenzo Pisacane, a casa Milan, apre le danze delle quote per gli scommettitori. Ancora insufficienti gli elementi per pensare all'addio di Lorenzo Insigne al Napoli considerando soprattutto che il ragazzo a più riprese ha espresso il desiderio di chiudere la carriera in azzurro. (AreaNapoli.it)

Alla fine il Napoli ha preso il secondo gol nel momento in cui stava prendendo in mano il pallino Ha sempre fatto molto bene quando è entrato, mentre magari quando ha iniziato ha fatto meno bene. (Tutto Napoli)

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, si è così espresso circa la situazione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne ai microfoni dell'emittente satellitare: "Insigne restare concentrato sull'obiettivo Champions, per questo per il rinnovo l'appuntamento è fissato a fine campionato. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr