Insigne, l'agente a Casa Milan: messaggio al Napoli?

Sky Sport SPORT

Un motivo in più per puntare forte sulla Champions e sulle entrate che ne deriverebbero

Allora nulla di male nel pensare che la visita di Pisacane, alla luce del sole, sia stata un modo per stimolare De Laurentiis sul tema contratto.

Insigne ora è esclusivamente concentrato sulla Champions ma a giugno le parti dovranno iniziare a parlare e chiudere.

Perché Calhanoglu in scadenza potrebbe liberare un posto nella rosa e perché il gradimento di Maldini e Massaro per Insigne (e ci mancherebbe) è cosa nota. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Nulla è perduto, il rigore del capitano Insigne al 90’ può rappresentare l’inizio della riscossa. Ultime notizie Napoli - Come racconta l'edizione odierna di Repubblica, il Napoli ha i mezzi per recuperare i due punti di ritardo dall’Atalanta. (CalcioNapoli24)

Ancora insufficienti gli elementi per pensare all'addio di Lorenzo Insigne al Napoli considerando soprattutto che il ragazzo a più riprese ha espresso il desiderio di chiudere la carriera in azzurro. Il blitz dell'agente di Lorenzo Insigne, Vicenzo Pisacane, a casa Milan, apre le danze delle quote per gli scommettitori. (AreaNapoli.it)

Milan, nella giornata di ieri l’agente di Lorenzo Insigne ha incontrato la dirigenza rossonera, Vincenzo Pisacane – durante una visita programmata a suo tempo – si è recato in Via Aldo Rossi probabilmente per una visita di cortesia anche se sono stati toccati parecchi argomenti di mercato. (Calcio Style)

Dunque, tutto rinviato al termine della stagione: in estate ci saranno novità importanti C’è una differenza sostanziale tra offerta e richiesta. (Tutto Napoli)

Il calciomercato del Napoli è pieno di incognite, dal possibile addio di Hysaj alla situazione legata a Lorenzo Insigne. Molto dipenderà dalla qualificazione in Champions League, che il Napoli insegue e pone come obiettivo primario, oltre che lasciapassare per il calciomercato. (Footballnews24.it)

Non fa testo, sempre per il discorso arrivo a pari punti, la partita contro l’Inter: i nerazzurri arriveranno a Torino con la possibilità (anche) di vincere lo scudetto in casa dei rivali. Tutti discorsi teorici, che torneranno di stretta attualità solo in caso di arrivo a pari punti di due o più squadre (Calciopolis)