Il Segreto Anticipazioni 25 marzo 2020: Una sconcertante rivelazione cambia la vita di Don Berengario

Ma prima che Marina possa allontanarsi per sempre, Don Anselmo fa una sconcertante rivelazione a Don Berengario.

Le Anticipazioni de Il Segreto del 26 marzo 2020. Nella puntata de Il Segreto di oggi– mercoledì 25 marzo 2020 – Marina decide di lasciare Puente Viejo ma Don Berengario non vorrebbe perderla ancora una volta.

Anticipazioni TV. Don Anselmo fa capire a Don Berengario che tra lui e Marina c'è ancora un grande amore e spinge l'amico a fermare la partenza della donna. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Tra questi Antonita interpretata da Lucia Caraballo. Anticipazioni Il Segreto, l’attrice di Antonita: “Isabel mi salverà da un’esistenza triste”. (Lanostratv)

Maria de Il segreto. Anticipazioni e trame puntate settimanali telenovela Il Segreto da lunedì 30 marzo a sabato 4 aprile 2020:. Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 26 marzo 2020. (Tv Soap)

Quale colpo di scena dunque metterà la parola fine ai nove anni di messa in onda de Il Segreto? Il mistero della sua scomparsa da allora non è mai stato rivelato, chissà se è questo il gran finale che gli autori de Il Segreto hanno in mente? (Fidelity News)

La sommersione di Puente Viejo sembra ormai inevitabile, e Carmelo è costretto ad invitare i suoi concittadini a lasciare le loro abitazioni. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della soap Il Segreto riguardo alle puntate in onda da lunedì 30 marzo a sabato 4 aprile 2020 alle ore 16.40 su Canale 5. (ComingSoon.it)

Nel video qui in alto una piccola anticipazione.Prudencio va alla villa di Francisca per avere notizie dei figli di Maria e parla con Mauricio.Il segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e la domenica alle 16.20 su Canale 5 . (Mediaset Play)

Pubblicità. Dalle anticipazioni, sulle puntate spagnole de Il Segreto scopriamo che la Marchesa farà il possibile, affinchè Emilia agisca contro la Montenegro. La nobildonna riuscirà quindi a creare una frattura tra Emilia Ulloa e Francisca Montenegro. (NonSoloRiciclo)