Inter-Juventus è gara secca, i nerazzurri devono sfruttare i piazzati

Inter-News SPORT

L’IMPORTANZA DEI PIAZZATI – La Supercoppa italiana è una gara secca.

In Inter-Juventus i calci piazzati possono diventare un fattore importante.

L’Inter è la miglior squadra in Serie A per gol su calcio piazzato.

E in Supercoppa torna Hakan Calhanoglu.

Vale a dire il maestro assoluto degli assist da calcio piazzato

(Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Massimiliano Allegri ritrova Danilo, Leonardo Bonucci e Alex Sandro, al rientro dall’infortunio, così come Pinsoglio, guarito dal Covid. La squadra bianconera è arrivata a Milano. (Calcio News 24)

E tutto porta a credere che sia Inzaghi sia Marotta a fine stagione saranno concordi nel proporgli il rinnovo. Il focus sul capitano e portiere nerazzurro a poche ore dalla delicata sfida di Supercoppa con la Juventus. (fcinter1908)

In studio Monica Bertini conversa con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari. La rete ammiraglia Mediaset si è garantita l’esclusiva di Inter-Juve e la propone alle 21 in diretta da San Siro con la telecronaca di Massimo Callegari affiancato da Massimo Paganin al commento tecnico e con Gianni Balzarini e Marco Barzaghi a bordo campo. (La Stampa)

Ormai è netta la differenza tra le due squadre, c’è un cambio di piccole epoche. – Queste le parole all’interno del canale Spreaker di Calciomercato.com da parte di Mario Sconcerti dopo il successo in Supercoppa Italiana dell’Inter contro ls Juventus. (Inter-News)

Il campionato dice semplicemente che l’Inter nel lungo percorso è migliore della Juve, non spiega niente della singola partita. Una singola partita è l’essenza della casualità del calcio, è il gioco stesso, testa o croce. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE: Perché le squalifiche in Serie A si scontano in Supercoppa. Quale squadra tifa Roberto Ciarapica. Il telecronista Mediaset non ha mai rivelato quale sia la sua squadra del cuore e se ha un legame particolare con qualche club Roberto Ciarapica è un giornalista e scrittore. (Minuti Di Recupero)