A Piazza Affari lunedì stacco cedole per cinque big: peserà per lo 0,18%

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Distribuiscono i dividendi Terna, Poste, Tenaris, Recordati, Mediobanca, Banca Mediolanum, Coima Res e Danieli. Per la maggior parte di esse è un acconto sulla remunerazione per gli azionisti riferita al bilancio 2019 (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Milano, in attesa del rating sull'Italia di Dbsr, archivia così l'ultima seduta della settimana in rialzo dello 0,46%, nuovamente vicina ai massimi da maggio 2018, mentre lo spread torna a scendere e si posiziona sotto quota 170 punti base. (Il Messaggero)

L'accesso al servizio avviene mediante l'utilizzo dei protocolli OpenID OAuth : un sistema facile, sicuro e veloce per effettuare l'accesso centralizzato ai principali siti web. Il tuo account e la tua password non verranno comunicati a Teleborsa e saranno utilizzati unicamente sul sito da te selezionato per autenticarti. (Teleborsa)

Più marcato potrebbe invece essere il ritracciamento del segmento rivolto alla salute, per poi essere ripreso più avanti costituendo una parte importante del megatrend relativo all’invecchiamento demografico. (Milano Finanza)

“Lo vediamo nell’approvazione della leggi di Bilancio, ormai fatte attraverso il ricorso al voto di fiducia e senza la possibilità di incidere”. Invece si è voluto procedere dalla coda, si è capovolto totalmente il modo di agire", spiega Vincenzo Scotti a colloquio con milanofinanza. (Milano Finanza)

A sostenere i mercati le rinnovate speranze su un accordo imminente tra Stati Uniti e Cina sulla Fase 1 dell’intesa commerciale. L’indice Ftse Mib sale dello 0,41% a quota 23.577 punti. (Finanzaonline.com)

Titta Ferraro 15 novembre 2019 - 09:19. MILANO (Finanza.com). Piazza Affari torna a salire dopo due sedute di ripiegamento. Tra gli altri testimonial, del Ftse Mib spicca anche oggi Hera (+1,28%) sui nuovi massimi storici; massimi da fine 2015 per Azimut a 22,42 euro (+1,18%). (Finanza.com)