Ex viola, ufficiale: Dalbert è un nuovo giocatore del Cagliari

Fiorentina.it SPORT

L’ex esterno sinistro della Fiorentina si trasferisce in Sardegna con la formula del prestito con diritto di riscatto. FC Internazionale Milano sul proprio sito ufficiale comunica la cessione del calciatore Estevão Dalbert al Cagliari: l’esterno brasiliano classe 1993 si trasferisce al club rossoblù a titolo temporaneo con diritto di opzione

(Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Stiamo ancora analizzando tutte le possibilità, dovremo pensare” Lazaro, parla l’ agente – Il nome di Valentino Lazaro è da tempo accostato al Benfica ma la tanto attesa fumata bianca non è ancora arrivata. (Europa Calcio)

ATTACCO – L’Inter, si guarda attorno in attesa di individuare il profilo giusto per completare il reparto offensivo. Discorso diverso, invece per Scamacca: il giovane del Sassuolo piace molto, ma i neroverdi, almeno in questa fase del mercato, non aprono al prestito con diritto di riscatto. (Inter-News)

Lo trovo riduttivo, sono più completo di quanto qualcuno possa pensare. Leonardo Pavoletti è intervenuto oggi in conferenza stampa durante il ritiro precampionato a Pejo. (Cagliari News 24)

Nel 2019-20 passa in prestito alla Fiorentina: con i viola scende in campo 34 volte, realizzando 9 assist. Debutta in A il 26 agosto 2017, nella vittoria per 3-1 contro la Roma: due stagioni in nerazzurro in cui colleziona 26 presenze e 1 gol. (La Nuova Sardegna)

Il finale sembra già scritto, ma le parti devono ancora trovare l'intesa per chiudere l'operazione. Sul mercato ci sono infatti Valentino Lazaro e soprattutto Radja Nainggolan . (fcinter1908)

Per Lazaro il Benfica come possibile destinazione Valentino Lazaro, tornato all’Inter dopo l’ultima stagione in prestito al Borussia Mönchengladbach, vuole restare all’Inter. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr