Braida difende Shevchenko: "Il Genoa continui a puntare su di lui"

Braida difende Shevchenko: Il Genoa continui a puntare su di lui
Più informazioni:
Milan News INTERNO

Le cose non stanno andando per il verso giusto ma anche tecnici famosi hanno vissuto momenti così difficili e pure l'onta dell'esonero.

Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, ha parlato di Andriy Shevchenko ai microfoni del Secolo XIX.

Braida ha detto: “Dico al Genoa di continuare a puntare su Shevchenko.

Allenare è un mestiere duro, se non ci sono risultati rischi.

Se la squadra ha difficoltà di organico non è facile, ma mi auguro che lui e Mauro Tassotti riescano a risalire la corrente con la squadra”

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE -> MilanGenoa di Coppa Italia: probabili formazioni e statistiche. Trova sempre più conferme però la voce che vuole sulla panchina rossoblu il tedesco Bruno Labbadia, attualmente svincolato (Sport Meteoweek.com)

Il nuovo Genoa di Garcia: modulo, formazione e ballottaggi. Come abbiamo anticipato, il nuovo Genoa non dipenderà solo dalla scelta del tecnico, ma anche e sopratutto dal calciomercato Probabile formazione Genoa: il modulo e i nuovi titolari di Garcia o Labbadia. (FantaMaster)

Dimissioni o esonero poco cambia per i tifosi, l'importante è che si faccia in fretta e non si perda ulteriore tempo Ora il 55enne ex bomber, che vanta 213 reti in 577 presenze in Germania, è accostato al Genoa per raccogliere il testimone da Shevchenko, che sulla panchina rossoblu sembra aver ormai fatto il proprio tempo. (Telenord.it)

Genoa, di bomber in bomber: ecco chi è Bruno Labbadia

A 19 punti, lo Spezia, a 20 Sampdoria e Udinese (i friulani devono giocare due partite di recupero) a 21 il Verona. Raggiunto l’accordo con Labbadia (due anni di contratto con opzione per il terzo), pronto a firmare. (Calciomercato.com)

Allenare è un mestiere duro, se non ci sono risultati rischi. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il dirigente sportivo Ariedo Braida ha parlato del momento di difficoltà di Shevchenko sulla panchina del Genoa (Calcio News 24)

Allenare è un mestiere duro, se non ci sono risultati rischi. Ascolta la versione audio dell'articolo. Nel giorno di Milan Genoa, il dirigente sportivo Ariedo Braida ha parlato del momento di difficoltà di Shevchenko sulla panchina dei rossoblù. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr