Braida difende Shevchenko: "Il Genoa continui a puntare su di lui"

Milan News INTERNO

Le cose non stanno andando per il verso giusto ma anche tecnici famosi hanno vissuto momenti così difficili e pure l'onta dell'esonero.

Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, ha parlato di Andriy Shevchenko ai microfoni del Secolo XIX.

Braida ha detto: “Dico al Genoa di continuare a puntare su Shevchenko.

Allenare è un mestiere duro, se non ci sono risultati rischi.

Se la squadra ha difficoltà di organico non è facile, ma mi auguro che lui e Mauro Tassotti riescano a risalire la corrente con la squadra”

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Mercato ora per ora. A prescindere da come andrà stasera in Coppa Italia contro il Milan,. A prescindere da come andrà stasera in Coppa Italia contro il Milan, il destino di Andriy Shevchenko sarebbe già segnato: le strade col Genoa si separeranno. (Sport Mediaset)

L'esonero di Sheva, infatti, sembra essere proprio dietro l'angolo Soltanto una grande prestazione ed una bella vittoria stasera a 'San Siro' potrebbe far cambiare idea alla nuova proprietà del club ligure, la 777 Partners. (Pianeta Milan)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il dirigente sportivo Ariedo Braida ha parlato del momento di difficoltà di Shevchenko sulla panchina del Genoa. Ariedo Braida, dirigente sportivo e consigliere della Cremonese, in una intervista a Il Secolo XIX ha parlato del momento di difficoltà di Shevchenko sulla panchina del Genoa. (Calcio News 24)

In tutto questo resta comunque da trovare l'accordo per la risoluzione con l'ex attaccante del Milan, che stasera sarà in panchina proprio a San Siro contro i rossoneri ma che da lunedì, giorno di Fiorentina-Genoa, non dovrebbe più essere l'allenatore del Grifone (TUTTO mercato WEB)

Contro il Milan stasera in Coppa Italia il tecnico, o il suo vice se lui sarà ancora positivo, guiderà i rossoblù probabilmente per l’ultima volta. La scelta della dirigenza, in particolare del ds Johannes Spors, è caduta sull’italo tedesco Bruno Labbadia che alla fine avrebbe superato Rudy Garcia. (Tuttosport)

Intanto partitone di Ostigard che oltre al gol in difesa ha tirato su il muro. Sul futuro tocca alla società darmi delle comunicazioni". (Primocanale)