Il pane non sempre fa ingrassare: perché mangiare toast non mette a rischio la linea

Donna Fanpage Donna Fanpage (Salute)

Nella didascalia ha poi scritto:. Quando si cerca di ridurre o mantenere il peso corporeo, molti continuano a supporre che il pane debba essere abolito dalla loro dieta.

Il post ha ottenuto quasi 17.000 like e di sicuro, dopo averlo consultato, saranno moltissimi quelli che rivedranno la loro dieta.

La notizia riportata su altri media

La terza e ultima fase del regime del supermetabolismo, da seguire ogni venerdì e nel weekend, prevede il reintegro degli alimenti grassi, a patto che siano sani, insieme a proteine, frutta a basso indice glicemico e cereali integrali. (Quotidianodiragusa.it)

È indubbio che se la motivazione che c’è dietro è legata a problemi di salute, sicuramente ogni momento è, e deve essere, quello buono. Se la spinta viene da motivi estetici o di prevenzione, anche in questo caso si può dire che ogni stagione è favorevole. (Piceno News 24)

Secondo giorno: colazione con pane integrale e succo d’ananas. Ecco ora lo schema del menù completo dei 3 giorni della dieta con ananas per dimagrire.Primo giorno: Colazione: succo d’ananas, yogurt magro e tè verde. (Quotidianodiragusa.it)

Certo, sono tanti i fattori che concorrano al loro benessere, primi fra tutti lo stop al fumo di sigaretta e all’ . (Zazoom Blog)

Venerdì è il giorno di qb. Da venerdì 3 luglio la dottoressa Monica Cigar, biologa nutrizionista, risponderà alle vostre domande. (Fabiana Romanutti)

Seguendo questo regime ipocalorico per circa una settimana riuscirete a perdere sino a 5 kg, eliminando il gonfiore dalla pancia, combattendo la cellulite e la ritenzione idrica. Si tratta di una dieta ipocalorica e rinfrescante ideale per ritrovara la forma fisica dopo i mesi del lockdown da coronavirus. (Quotidianodiragusa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr