Il pane non sempre fa ingrassare: perché mangiare toast non mette a rischio la linea

Donna Fanpage SALUTE

Nella didascalia ha poi scritto:. Quando si cerca di ridurre o mantenere il peso corporeo, molti continuano a supporre che il pane debba essere abolito dalla loro dieta.

Il post ha ottenuto quasi 17.000 like e di sicuro, dopo averlo consultato, saranno moltissimi quelli che rivedranno la loro dieta.

⁣Una fetta di pane tostato contiene solo 95 calorie, dunque non è quello a mettere a rischio la dieta e "demonizzare" un semplice toast non è la mossa giusto. (Donna Fanpage)

La notizia riportata su altri media

La terza e ultima fase del regime del supermetabolismo, da seguire ogni venerdì e nel weekend, prevede il reintegro degli alimenti grassi, a patto che siano sani, insieme a proteine, frutta a basso indice glicemico e cereali integrali. (Quotidianodiragusa.it)

Al contrario, la verdura può essere consumata in quantità, sia cotta che cruda, facendo però attenzione ai condimenti. (FirenzeToday)

Da venerdì 3 luglio la dottoressa Monica Cigar, biologa nutrizionista, risponderà alle vostre domande. Venerdì è il giorno di qb! (Fabiana Romanutti)

@Shutterstock Inoltre il digiuno a intermittenza, che aiuta la digestione e ripara e purifica il nostro organismo, non è adatto a chi ha una vita molto attiva. (Lolnews)

Una dieta che dura cinque giorni a settimana, molto bilanciata e studiata per chi soffre di gonfiore. La dieta delle prugne da seguire 5 giorni a settimana (Di mercoledì 1 luglio 2020) Dimagrire con dieci prugne si può, una dieta molto semplice elaborata dalla dottoressa Evelina Flachi, dietologa che abbiamo ammirato tante volte anche a La prova del cuoco. (Zazoom Blog)

Seguendo questo regime ipocalorico per circa una settimana riuscirete a perdere sino a 5 kg, eliminando il gonfiore dalla pancia, combattendo la cellulite e la ritenzione idrica. Si tratta di una dieta ipocalorica e rinfrescante ideale per ritrovara la forma fisica dopo i mesi del lockdown da coronavirus (Quotidianodiragusa.it)