Cannes 2021, vince la Palma d Oro Titane, film rock pieno di musiche e colori

Marco Bellocchio arriva subito dopo e a premiarlo con la Palma d’Oro d’onore è Paolo Sorrentino, con un discorso che legge. senza interpretare.

Torno Spike Lee perché è il momento della Palma D’Oro del festival

Sono emozionato, e voglio ricordare Michel Piccoli con cui ho lavorato splendidamente e che in questo Palais. ottenne la Palma d’Oro per Salto nel Vuoto, 42 anni fa.

A consegnare il premio alla miglior sceneggiatura arriva la. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Ognuno ha difeso le sue scelte con passione, ognuno ha potuto raccontare e spiegare la sua visione di cinema, ma tra noi c’è sempre stato grande rispetto». Dovete sapere che io adoro lo sport e quando finisce una partita la prima cosa che annunci è il risultato. (Corriere della Sera)

Per fortuna che mi hanno aiutato tutti, ma è stato divertente".Altri premiati in questa edizione sono stati:, scelto come miglior regista per Annette, un musical su due artisti coinvolti in una storia d'amore contorta;- I giapponesihanno vinto la migliore sceneggiatura per il loro racconto di strazio e perdita Drive My Car;ha vinto come migliore attrice per il suo ruolo in The Worst Person In The World di Joachim Trier, una moderna commedia romantica;di Juho Kuosmanen, su una donna che si imbarca in un viaggio in treno attraverso la Russia è arrivato pari merito condell'iraniano Asghar Farhadi, storia di un prigioniero di fronte a un dilemma morale, per la menzione al Grand Prix;, che ha recitato nel film australiano Nitram, ha vinto come miglior attore. (TIMgate)

"Non ho più nulla da dire, da aggiungere", ha detto visibilmente commosso mentre Paolo Sorrentino accanto gli consegnava la Palma d'oro d'onore. Per errore, essendo all'inizio della cerimonia, Spike Lee annuncia la Palma d'oro a 'Titane' di Julia Ducournau. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ora, da adulta, fa la ballerina di lap dance intorno a delle automobili fiammanti, esibendosi e dimenandosi in abiti succinti nelle fiere di settore, ospitate in spogli garage. La vicenda narrata è quella di un attore e direttore di teatro (Hidetoshi Nishijima) che si ritrova improvvisamente solo dopo la misteriosa morte della moglie. (Best Movie)