COMMENTO Volley Nations League femminile 2021: USA troppo forti, ma l'Italia c'è e ci crede

COMMENTO Volley Nations League femminile 2021: USA troppo forti, ma l'Italia c'è e ci crede
Sportface.it SPORT

L’Italia incassa la settima sconfitta in nove partite ma la vittoria contro la Corea del Sud sembra davvero aver sbloccato la squadra.

Volley Nations League femminile 2021: USA troppo forti, ma l’Italia c’è e ci crede. by Deborah Sartori. Italia ai Mondiali di volley 2018 - Foto Profilo Facebook ufficiale Fipav. Una sconfitta contro gli Stati Uniti era ampiamente pronosticabile, ma l’Italia c’è e da del filo da torcere alle americane. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

15-19. SECONDO SET – L’Italia tenta di restare in scia, ma la differenza in campo è notevole. PRIMO SET STATI UNITI – Le americane si aggiudicano il primo set per 25-18 (Sportface.it)

Volley Nations League femminile 2021: l’Italia strappa un set agli Stati Uniti, ma cede in quattro. by Antonio Sepe. Italia-Serbia volley femminile - Foto Profilo Facebook FIPAV. Nonostante la sconfitta, è impossibile non applaudire le ragazze di coach Bregoli, capaci di strappare un set alla capolista. (Sportface.it)

Vincente da zona 2. er oggi è tutto, domani torna in campo l’Italia maschile con l’Argentina. (OA Sport)

COMMENTO Volley Nations League femminile 2021: meravigliosa Italia, Germania annichilita

Grazie per averci seguito e buona serata. 23.02: In casa Italia 12 punti per Melli e Lubian e 11 per D’Odorico. Vedremo quali saranno le scelte del tecnico azzurro per la “serata di gala” della sfida con la capolista della VNL (OA Sport)

Nel finale Mingardi e compagne controllano in maniera diligente e chiudono 25-11 conquistando il secondo successo nella manifestazione dopo quello di ieri ottenuto contro la Corea del Sud La Germania però non molla e grazie al muro di Alsmeier su Mingardi torna in parità (19-19). (OA Sport)

Volley Nations League femminile 2021: meravigliosa Italia, Germania annichilita. by Deborah Sartori. Italia Volley femminile - Mondiali 2018 - Foto Facebook Fipav. Una meravigliosa Italia travolge la Germania con un secco 3-0 nella sfida valida per il girone della Volleyball Nations League femminile 2021. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr