COMMENTO Volley Nations League femminile 2021: USA troppo forti, ma l'Italia c'è e ci crede

Sportface.it SPORT

L’Italia incassa la settima sconfitta in nove partite ma la vittoria contro la Corea del Sud sembra davvero aver sbloccato la squadra.

Volley Nations League femminile 2021: USA troppo forti, ma l’Italia c’è e ci crede. by Deborah Sartori. Italia ai Mondiali di volley 2018 - Foto Profilo Facebook ufficiale Fipav. Una sconfitta contro gli Stati Uniti era ampiamente pronosticabile, ma l’Italia c’è e da del filo da torcere alle americane. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Tutto facile per l’Italia che domina la sfida di Nations League di volley femminile contro la Germania e porta a casa la seconda vittoria consecutiva nella manifestazione. La Germania però non molla e grazie al muro di Alsmeier su Mingardi torna in parità (19-19). (OA Sport)

p.a. ACCETTO NON ACCETTO. ACCETTO NON ACCETTO. Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi. (La Gazzetta dello Sport)

Ingenuity, anche il settimo volo è un successoRead More (HelpMeTech)

La Germania prova a reagire nel secondo set (1-3), poi l’infortunio del libero sul (6-6) destabilizza la squadra e l’Italia ne approfitta per allungare (13-11). Mingardi e D’Odorico si fanno trovare sempre pronte (21-17) e l’Italia vola verso la conquista del set (25-19) (Sportface.it)

The post Ingenuity completa anche il settimo volo marziano appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Domani alle 21 l’Italia femminile chiude il tris di partite con gli Stati Uniti poi toccherà di nuovo agli uomini che affronteranno in sequenza Argentina, Giappone e Australia Domani alle 21 su La7d sfida agli Stati Uniti ancora imbattuti. (La Gazzetta dello Sport)