La Francia vince la Nations League: battuta la Spagna 2 a 1. Veretout in campo nel recupero

Giallorossi.net SPORT

In campo nei minuti di recupero il giallorosso Jordan Veretout

Sblocca la partita la rete di Oyarzabal, i transalpini ribaltano il match grazie a una magia di Benzema e al gol decisivo di Mbappè.

– La Francia di Didier Deschamps vince la finale di Nations League e si aggiudica la competizione battendo la Spagna col punteggio di 2 a 1.

Dopo un primo tempo avaro di emozioni, la ripresa regala gol e grandi giocate. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I Red Devils, infatti, sono chiamati a giocare, tra soli dieci giorni, mercoledì 20 ottobre, contro l’Atalanta, per la terza giornata della fase a gironi Il difensore dei transalpini è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. (CalcioMercato.it)

"Dobbiamo sistemare ancora qualcosa, è mancato qualche automatismo, ma penso che sia un sistema di gioco interessante. Ho scambiato anche i due centrocampisti, dipende sempre dal modulo di gioco, la Spagna ha questa capacità di mantenere sempre il pallone". (TUTTO mercato WEB)

Migliore in campo: Gavi (Spagna) PAGELLE. Spagna Francia 1-2: risultato e tabellino. MARCATORI: 65′ Oyarzabal, 66′ Benzema, 82′ Mbappé. (Calcio News 24)

– Grazie per il divertimento, dice Milano a Francia e Spagna, che hanno riempito di bellezza la finale della "nostra" Nations League regalando mezzora di calcio tra le più belle. (la Repubblica)

A portare a casa il trofeo è dunque la Francia Spagna-Francia, la cronaca della finale di Nations League. Dopo un primo tempo abbastanza incolore da entrambe le parti e avaro di emozioni, la partita si stappa al minuto 64. (Fantacalcio ®)

Ancora appena 22enne, Mbappé ha segnato il gol della vittoria in finale contro la Spagna mettendo l'accento su un torneo giocato da fuoriclasse. La Francia ha raccolto l'eredità del Portogallo come nazione vincitrice della UEFA Nations League dopo la vittoria per 2-1 in finale contro la Spagna. (UEFA.com)