Napoli-Fiorentina, Mertens l'unico azzurro che rimase vivo

Napoli-Fiorentina, Mertens l'unico azzurro che rimase vivo
ilmattino.it SPORT

In una sera fredda, buia e sterile, la Fiorentina e l'arbitro Giovanni Ayroldi pugnalano cinque volte il Napoli, come se fossimo in un racconto di Stephen King, e l'unico che riesce a uscire vivo pur rimanendo in campo fino alla fine dei supplementari è Dries Mertens.

Nel Napoli oscuro che deve valorizzare Elmas e farlo giocare, che deve far riposare Juan Jesus, e far correre Axel Tuanzebe, il vecchio Mertens continua ad. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Dragowski su Elmas che andava in porta: rosso facile. Voto 4 ad Ayroldi, arbitro di Napoli-Fiorentina, distrutto nel giudizio dalla moviola del Corriere dello Sport: "Brutta, bruttissima prestazione da parte di Giovanni Ayroldi. (Tutto Napoli)

Col senno di poi se il centravanti non avesse segnato gli azzurri avrebbero evitato la goleada supplementare, imbarazzante L’analisi della Gazzetta dello Sport: viola più convincenti nella manovra e nella reazione ai momenti difficili. (Fiorentina.it)

Gli inserimenti di Fabian Ruiz e Lozano al 19’ della ripresa dovevano servire per dare più qualità anche in termini di conclusioni ed invece proprio loro due hanno costretto alla resa il Napoli: dopo l’espulsione di Lozano per un’entrata scomposta su Gonzalez, è arrivata anche quella di Fabian Ruiz per un doppio giallo che, almeno, ha evitato l’1-3 della Fiorentina (Firenze Viola)

La moviola: disastro Ayroldi, caos espulsioni. E quel mancato vantaggio…

Ayroldi condona due falli da cartellino giallo a Castrovilli e a Tuanzebe nella stessa azione. Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport boccia l'operato dell'arbitro Ayroldi nella consueta moviola. (CalcioNapoli24)

"L'arbitraggio è stato scandaloso"; "Sono stati venti minuti a terra e il direttore di gara non ha fatto nulla"; "La sconfitta ha un solo colpevole: Giovanni Ayroldi. Il Napoli, dopo la sconfitta contro la Fiorentina, deve già salutare la Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Ayroldi condona due falli da cartellino giallo a Castrovilli e a Tuanzebe nella stessa azione. Ferma la Fiorentina due contro uno per dare il secondo giallo a Fabian Ruiz (si può dare vantaggio, eh?). (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr