Calciomercato, rinforzo a centrocampo | L’offerta dell’Inter

Calciomercato, rinforzo a centrocampo | L’offerta dell’Inter
InterLive.it SPORT

Calciomercato Inter: i nerazzurri hanno individuato il sostituto ideale di Marcelo Brozovic in vista della prossima stagione.

I dettagli. Nel match contro il Bologna, vinto dall’Inter 1-0 allo stadio ‘Dall’Ara’, Marcelo Brozovic non è stato tra i migliori in campo.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, serve una cessione | Addio da 70 milioni. Un’offerta che potrebbe convincere il club a lasciarlo andare. (InterLive.it)

Su altri media

Perché il recupero contro i neroverdi arriva a pochi giorni dalla partita che si giocherà domenica 11 (alle 12.30) contro il Cagliari (non ci sarà Cragno, positivo al covid19). Potrebbe essere il cileno a giocare da titolare nella partita contro i neroverdi per dare respiro a uno dei due punti fermi in attacco. (fcinter1908)

Intervenuto per Sky Sport, l'ex nerazzurro Francesco Moriero ormai ritiene l'Inter lanciata verso la conquista dello Scudetto: "Nel calcio mai dire mai, ma credo che l'Inter sia lanciata per il campionato. (Fcinternews.it)

, che nel match vinto domenica sera in casa del Bologna hanno rimediato nella stessa azione l'ammonizione decisiva per far scattare il turno di stop. (Calciomercato.com)

Niente Bastoni e Brozovic, difesa obbligata: le ultime sull'Inter verso il Sassuolo

La partita è visibile anche attraverso l'app disponibile sul decoder Sky Q Il match sarà visibile a tutti gli abbonati alla piattaforma sui vari dispositivi abilitati, come smart TV, smartphone, tablet e notebook. (fcinter1908)

In mediana più opzioni, spiega Sky Sport: all'andata ha giocato Barella davanti alla difesa, potrebbe sostituire lui Brozovic. (TUTTO mercato WEB)

Davanti Lukaku potrebbe lasciare il posto ad Alexis Sanchez per rifiatare, visto che domenica alle 12.30 la capolista ha un altro impegno casalingo contro il Cagliari. Impegno infrasettimanale per l'Inter, che contro il Sassuolo recupererà tra due giorni la gara rinviata il 20 marzo scorso per decisione dell'Ats di Milano. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr