CdS - ADL si è fatto sentire col palazzo dopo il gol annullato a Osimhen: il retroscena

CdS - ADL si è fatto sentire col palazzo dopo il gol annullato a Osimhen: il retroscena
Tutto Napoli SPORT

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rientri di Manolas e Demme hanno invece permesso al Napoli di puntellare difesa e centrocampo, mentre in attacco Gattuso ha puntato sulla maggiore freschezza di Lozano e di Osimhen: preferiti in attacco rispettivamente ai più esperti Politano e Mertens. (La Repubblica)

Nulla è precluso, nonostante il gol all'extratime del calciatore che tanto bene sta facendo con la maglia degli isolani. Il bomber ex Lille sembrava proprio un bambino in solluchero al momento della rete, ma l'arbitro ha fischiato interrompendo il suo momento di gloria (AreaNapoli.it)

Nandez per la salvezza - Il Cagliari non molla un centimetro e vuole questa salvezza. Napoli, passo falso per la corsa Champions. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Cagliari, il dettaglio su Fabbri che in pochi hanno notato: che danno!

Non basta al Napoli la rete di Osimhen per portare a casa la vittoria contro il Cagliari, con gli azzurri beffati nel finale dalla rete di Nandez. Dopo una stagione tribolata, in questo finale è davvero on fire". (Tutto Napoli)

L’ha detto oggi ai microfoni di Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’, l’ex arbitro Antonio Iannone. “Il protocollo va cambiato – ha detto Iannone a Radio Crc – il Var deve poter invitare l’arbitro a rivedere le immagini per rivalutare le spinte. (Tutto Napoli)

Al di là del fatto che il protocollo fa evidentemente acqua da tutte le parti, Fabbri avrebbe potuto convalidare il gol e poi magari aspettare l'eventuale intervento del VAR? L'operato dell'arbitro internazionale Fabbri, che ha diretto Napoli-Cagliari, è da bocciare senza se e senza ma. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr