L’Atalanta prova un altro affondo per Boga

CIP SPORT

Lo scenario è ora cambiato e, sebbene il nuovo allenatore del Sassuolo non sia ancora stato nominato, l’uscita di mister De Zerbi direzione Shakhtar sembrerebbe spingere Boga a lasciare i neroverdi per trovare una nuova collocazione.

L’Atalanta di Gasperini è alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione e vuole provare a fare un nuovo affondo per l’esterno in uscita dal Sassuolo, Jerémie Boga. (CIP)

Su altre fonti

Potrebbe terminare prima del previsto l'avventura di Nicolò Rovella con la maglia del Genoa. La Juventus, infatti, starebbe pensando di portarlo a Torino dopo l'acquisto dello scorso gennaio, nonostante gli accordi in essere tra rossoblù e bianconeri parlino di un prestito in Liguria per un'altra stagione. (ilBianconero)

Ecco perché il calciomercato, come l’anno scorso, è votato alla ricerca di un attaccante per rinforzare il reparto. Il secondo è Gabriel Jesus, ghiotta occasione di calciomercato ma possibile – per il momento – soltanto in prestito dal Manchester City di Guardiola (Footballnews24.it)

Tuttavia, ultimamente, le strategie della dirigenza piemontese sarebbero cambiate. In questo caso Rovella verrebbe utilizzato come parziale pedina di scambio per favorire l'arrivo in bianconero di Manuel Locatelli (Calciomercato.com)

L’ Atalanta insiste per Boga: la Dea cerca l’ intesa decisiva

Situazione in stand by almeno fino alla fine dell'Europeo, come racconta La Gazzetta dello Sport: i bianconeri aspetteranno che il centrocampista finisca la competizione per poi provare l'affondo decisivo dopo averlo seguito a lungo per oltre due anni. (ilBianconero)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, non ci sarebbe da meravigliarsi: la Juventus ha infatti intenzione di attendere la fine dell’Europeo per tentare di chiudere l’affare col Sassuolo. (SpazioJ)

LEGGI ANCHE: L’ Atalanta insiste per Boga – Ora, però, secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio“, il quadro potrebbe cambiare e l’ Atalanta è pronta a mettere a segno il colpo da tempo inseguito. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr