Osimhen, che paura: batte la testa a terra e sviene in campo!

Corriere dello Sport.it SPORT

aura nel finale della partita Atalanta-Napoli, vinta 4-2 dalla Dea: allo scadere del match infatti l'attaccante azzurro Osimhen ha perso i sensi dopo aver battuto la testa a terra in seguito a una caduta.

Attimi di panico e mani tra i capelli per i compagni, con il nigeriano che dopo i primi soccorsi (è intervenuto il professor Canonico) ha poi ripreso i sensi nell'ambulanza che lo ha trasportato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove verrà sottoposto ad accertamenti

(Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attaccante del Napoli, subito soccorso e portato fuori in barella, ha ripreso i sensi nel tragitto verso l’ospedale. Preoccupazione per Osimhen nei minuti finali di Atalanta-Napoli. La dinamica dell’infortunio. (IlNapolista)

Dopo aver visto il cartellino rosso sventolato da Di Bello, Gasperini ha immediatamente chiesto spiegazioni urlando a gran voce: "Motivo? Anche il cameraman posizionato a bordo campo ha pagato in qualche modo il nervosismo di Gasperini. (Sport Fanpage)

(LaPresse) – “Tutti amavano Luca. E’ il ricordo a LaPresse di don Valerio, parroco di Limbiate, in merito alla tragica scomparsa del limbiatese Luca Attanasio, ambasciatore italiano in Congo. (LaPresse)

Fortunatamente l’ex Lille ha ripreso conoscenza dopo qualche minuto: adesso si sottoporrà a tutti gli accertamenti del caso Attimi di paura per Victor Osimhen nel finale di gara contro l’Atalanta. (Tuttosport)

Trasportato subito all'ospedale più vicino per accertamenti, Osimhen ha comunque ripreso i sensi subito dopo l'intervento dei sanitari dimostrando subito una condizione in miglioramento. Non solo la sconfitta di Bergamo contro l'Atalanta ma anche la notizia di un nuovo ko per Victor Osimhen. (Il Mattino)

Ed è proprio il colombiano dopo pochi minuti ha riportato l’Atalanta in vantaggio di due gol, firmando il 3-1. Sconfitta per il Napoli al Gewiss Stadium, grande prestazione dell’Atalanta che porta a casa la vittoria per 4-2. (CalcioMercato.it)