Lecce, due 13enni su monopattino si scontrano con auto: una in coma

Lecce, due 13enni su monopattino si scontrano con auto: una in coma
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Il mezzo elettrico si è scontrato con una Mercedes, che, stando a quanto si apprende, sopraggiungeva dalla stessa direzione.

Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente, avvenuto in viale della Repubblica.

A quanto si apprende, le due ragazze al momento dello scontroo, avvenuto intorno alle 19, non indossavano il casco.

Ma restano ancora tanti i punti interrogativi, fra cui la causa dello scontro, e la dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della Polizia locale

In serata, due ragazzine di 13 anni, a bordo dello stesso monopattino, sono rimaste gravemente ferite nello scontro con un'auto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Il conducente dell’auto ha dichiarato di averle viste sbucare all’improvviso e di non aver potuto far nulla per evitarle. Sul posto anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Locale che stanno ricostruendo l’esatta dinamica ascoltando un testimone oculare. (TeleRama News)

Il mezzo elettrico si è scontrato con una Mercedes che sopraggiungeva dalla stessa direzione, guidata da un uomo di 48 anni risultato negativo all’alcol test. Entrambe sono ricoverate nell’ospedale Vito Fazzi del capoluogo salentino: una ragazzina è in coma, mentre l’altra è in prognosi riservata. (Edizione Napoli)

Due ragazzine di 13 anni che erano a bordo dello stesso monopattino sono rimaste gravemente ferite nello scontro con un’auto. Il mezzo elettrico si è scontrato con una Mercedes che sopraggiungeva dalla stessa direzione, guidata da un uomo di 48 anni risultato negativo all’alcol test. (Gazzetta di Parma)

Lecce, due 13enni su un monopattino si scontrano con auto: una ragazza è in coma

L'incidente è avvenuto nella serata di mercoledì 13 ottobre in viale della Repubblica a Lecce. Entrambe sono ricoverate nell'ospedale Vito Fazzi del capoluogo salentino: una ragazzina è in coma, mentre l'altra è in prognosi riservata. (La Repubblica)

Le due minorenni non indossavano il casco. LECCE – Scontro tra un’auto e un monopattino, due tredicenni in coma a Lecce. Le due ragazzine erano a bordo dello stesso monopattino, lo scontro è avvenuto in viale della Repubblica. (Livesicilia.it)

Il conducente della macchina è risultato negativo all'alcol test. Due ragazze di 13 anni che erano a bordo dello stesso monopattino sono rimaste gravemente ferite nello scontro con un'auto. Il mezzo elettrico si è scontrato con una Mercedes che arrivava dalla stessa direzione, guidata da un uomo di 48 anni risultato negativo all'alcol test (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr