Lecce, due 13enni su monopattino si scontrano con auto: una in coma

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Il mezzo elettrico si è scontrato con una Mercedes, che, stando a quanto si apprende, sopraggiungeva dalla stessa direzione.

Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente, avvenuto in viale della Repubblica.

A quanto si apprende, le due ragazze al momento dello scontroo, avvenuto intorno alle 19, non indossavano il casco.

Ma restano ancora tanti i punti interrogativi, fra cui la causa dello scontro, e la dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della Polizia locale

In serata, due ragazzine di 13 anni, a bordo dello stesso monopattino, sono rimaste gravemente ferite nello scontro con un'auto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Lecce, investite due 13enni in monopattino: una è in coma Le due giovani si trovavano sullo stesso monopattino, probabilmente senza casco. Una delle due è al momento in coma. (Virgilio Notizie)

Il mezzo elettrico si è scontrato con una Mercedes che sopraggiungeva dalla stessa direzione, guidata da un uomo di 48 anni risultato negativo all’alcol test. incidente. Lecce Entrambe sono ricoverate nell’ospedale Vito Fazzi del capoluogo salentino: una ragazzina è in coma, mentre l’altra è in prognosi riservata. (Gazzetta di Parma)

Entrambe sono ricoverate nell'ospedale Vito Fazzi del capoluogo salentino: una ragazzina è in coma, mentre l'altra è in prognosi riservata. Il mezzo elettrico si è scontrato con una Mercedes che sopraggiungeva dalla stessa direzione, guidata da un uomo di 48 anni risultato negativo all'alcol test (Tiscali.it)

E una delle due ragazzine è in coma. (ilmattino.it)

A quanto si apprende le due 13enni non indossavano il casco. Entrambe sono ricoverate nell’ospedale Vito Fazzi del capoluogo salentino: una ragazzina è in coma, mentre l’altra è in prognosi riservata. (Edizione Napoli)

Link Sponsorizzato. “Sappiamo tutti che non si può procedere in due su un monopattino, aspetto che – purtroppo, a Lecce – viene continuamente trasgredito. Non dai il via libera ad uno sharing di monopattini elettrici se non hai la capacità di controllarne le modalità di utilizzo e non adegui, prima, le sedi stradali. (Corriere Salentino)