Toninelli sfida Salvini: “Se aumentano i richiedenti asilo non basta tenere chiusi i porti”

La Stampa INTERNO

«La linea è che se dovessero arrivare migliaia di richiedenti asilo, non può bastare l’approccio porti chiusi». A dirlo è il ministro il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Danilo Toninelli. Intervenendo a Radio anch’io , circa la situazione in Libia, spiega che «bisognerà aprire altri… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

I vertici del Governo, dal premier Giuseppe Conte, ai suoi due vice Matteo Salvini e Luigi Di Maio, fino al ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli sono indagati dalla Procura di Catania per sequestro di persona nell’ambito dell’inchiesta sui presunti ritardi nello sbarco della Sea Watch nel capoluogo etneo... (La Sicilia)

Il Tribunale dei ministri di Catania ha avviato l'istruttoria sul ministro degli Interni, indagato per sequestro di persona per il caso della nave... (Fanpage.it)

Il procuratore Carmelo Zuccaro ha chiesto l'archiviazione il tribunale dei ministri dovrà decidere entro 90 giorni (CataniaToday)

Ecco perchè, ad essere iscritti nel registro degli indagati della Procura di Catania… ROMA . (Repubblica.it)

Intervista a Radio Anch'io su Rai Radio1 Migranti, Toninelli: l'approccio porti chiusi potrebbe non bastare Sulla Sea Watch: agito per il bene pubblico SeaWatch, oltre a Salvini indagati anche Conte, DI Maio e Toninelli... (Rai News)

Toninelli interviene sull'allarme dei possibili 800mila migranti in arrivo in Italia: "Serve approccio internazionale". (ilGiornale.it)