Dark Souls incoronato miglior gioco di tutti i tempi ai Golden Joystick Awards

Dark Souls incoronato miglior gioco di tutti i tempi ai Golden Joystick Awards
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

E il vincitore indiscusso che si porta a casa la medaglia del "miglior gioco di tutti i tempi" è proprio Dark Souls di FromSoftware, che è risultato essere il più votato dai giocatori.

Qui di seguito potete dare uno sguardo alla classifica in ordine di voti.

Dark Souls. Doom (1993). The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Half-Life 2. Minecraft. Street Fighter II. Tetris. The Last of Us. Super Mario 64 (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ora il team è al lavoro su Elden Ring ed è cresciuto e ha preso esperienza, e anche per questo Miyazaki dice di essere commosso dall’aver ricevuto tale premio. Ovviamente, questa scelta ha generato una marea di discussioni in rete, ma ha scaturito un commento anche da parte di Hidetaka Miyazaki, il director del titolo From Software. (Tom's Hardware)

Io posso raccontarvi che Zelda: Ocarina of Time è stato il miglior gioco di sempre, per me. Non voglio certamente commentare i vincitori di ogni singola categoria, però voglio soffermarmi su un premio in particolare “Miglior gioco di sempre”. (Tom's Hardware)

Ora, dopo il premio ricevuto dal suo capolavoro, il director Hidetaka Miyazaki si è detto assolutamente commosso per l’encomio ai Golden Joystick Awards 2021 come miglior gioco di sempre. Ma non solo: a breve sarà il turno anche di Bleak Faith Forsaken, action RPG a tinte horror che strizza l’occhio proprio a Dark Souls e sequel vari (Spaziogames.it)

Dark Souls è il gioco migliore di sempre? Il problema è proprio l’esistenza di un premio simile

Capcom ha vinto il premio per il miglior studio, mentre Resident Evil Village ha fatto incetta di premi con ben quattro statuette. Nella notte tra il 23 e il 24 novembre, GamesRadar ha svelato tutti i vincitori dei Golden Joystick Awards 2021, i premi assegnati da pubblico e critica ai migliori videogiochi dell'anno. (IGN Italia)

Conosciamo già i papabili vincitori dell’ambito premio, ma in attesa di scoprire chi sarà il GOTY 2021 c’è chi ha già aperto le danze andando a premiare non il gioco dell’anno, ma addirittura il miglior gioco di tutti i tempi. (Tom's Hardware)

Eleggere il gioco migliore di sempre è una tentazione che qualsiasi videogiocatore ha avuto. Dark Souls, per i Golden Joystick Awards 2021. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr