GIRO D'ITALIA. DA DURAZZO A TIRANA, SCATTA LA CORSA ROSA

GIRO D'ITALIA. DA DURAZZO A TIRANA, SCATTA LA CORSA ROSA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobiciweb SPORT

La Lidl-Trek aveva cerchiato la prima tappa del Giro d’Italia e Mads Pedersen non ha deluso nel finale, vincendo tappa e indossando la maglia di leader della corsa. Il campione danese in questa stagione aveva fatto vedere la sua ottima... (Tuttobiciweb)

Ne parlano anche altri media

TIRANA – L’Albania ha pochissimi ciclisti ma un suo Tour per professionisti esiste dal 1925. Il suo campionissimo si chiamava Bilal Agalliu, correva negli anni Cinquanta e Sessanta, era soprannominato “il coniglietto imprendibile”, ma non partecipò mai al Giro d’Italia. (la Repubblica)

Che regalo, a Edi Rama, in piena bagarre elettorale! Nel momento clou della vivace campagna parlamentare, ecco che “l’amica” Italia gli ammannisce la “Gran Partenza” del Giro 108 in Albania, la quindicesima dall’estero (la prima al Principato di Monaco, nel 1966: toccata e fuga di poche ore). (Il Fatto Quotidiano)

Il Giro d'Italia 2025 continua con la seconda tappa. Oggi, sabato 10 maggio, è il giorno della prima cronometro: saranno 13,7 i chilometri da percorrere per le strade di Tirana. In maglia rosa il danese Pedersen, vittorioso nella prima tappa di ieri (da Durazzo a Tirana). (Adnkronos)

Lavori al marciapiede tra viale Italia e via Rockefeller

Se stai cercando il modo migliore per partecipare alla Messa di oggi, hai diverse opzioni a disposizione. Guida per Seguire la Messa in TV: Le Ultime Novità di Oggi (SofiaOggi.com)

Italia St 2025 2 min Un grandissimo Primoz Roglic conclude temporaneamente al secondo posto una crono quasi perfetta, appena un secondo dopo il britannico Tarling all'arrivo, ma nettamente in vantaggio sul principale concorrente per la vittoria finale del Giro 2025 Juan Ayuso. (RaiPlay)

Lo stabilisce l’ordinanza emessa dal dirigente del settore Infrastrutture della mobilità e Traffico, Fabio Spurio. Istituire il senso unico alternato nel primo tratto di viale Italia, dall’incrocio con via Rockefeller al primo passo carrabile che si trova sul lato destro per chi entra in città, al fine di agevolare le attività del cantiere che dovrà occuparsi del rifacimento del marciapiede che costeggia quella fondamentale arteria stradale. (SARdies.it)