Maria De Filippi, incredibile retroscena: ‘Lo faccio ogni mattina’, soltanto ora ha confessato la sua routine

Maria De Filippi svela un incredibile retroscena: mai detto prima d’ora. Nel corso dell’appuntamento di Amici di Sabato 20 Febbraio, tra Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli si è verificato un acceso scontro.

‘Si, lo faccio ogni mattina’, ha detto la De Filippi.

Diteci la verità: quanti di voi, come Maria De Filippi, prendono gli integratori per stimolare la memoria?

Nel corso della puntata di Amici di Sabato 20 Febbraio, Maria De Filippi ha svelato un incredibile retroscena: la confessione inedita. (SoloGossip.it)

Su altri media

Rudi Zerbi ha attaccato Arisa dicendole che fa sempre nomi a caso. Un allievo di Arisa, Raffaele, è stato paragonato dalla sua insegnante a Tiziano Ferro e, a quel punto, Rudy Zerbi, fuori di sé, si è scagliato contro Arisa dicendole: “Tu la devi finire di tirare fuori nomi a caso! (Baritalia News)

Anna Pettinelli invece lascia ai suoi colleghi la possibilità di lavorare con Leonardo. Tra gli allievi della scuola che sperano di arrivare alla fase finale del talent show di Maria De Filippi c'è anche Leonardo Lamacchia, giovane cantante di origini pugliesi, noto al pubblico per aver partecipato a Sanremo Giovani nel 2017. (ComingSoon.it)

Ibla ha cambiato insegnante ad Amici 20. Aveva consigliato alla cantante di passare nella squadra di Arisa o di Anna Pettinelli perché avrebbe più chance di arrivare al Serale. (Gossip e TV)

“Non ci siamo al 100%” ha detto Rudy ad Arisa “ha un modo di cantare che non ha più nulla da dare, visto e rivisto”. Amici 20, Rudy Zerbi contro Arisa: “La devi finire di tirare fuori nomi alla ca**o di cane”. (Lanostratv)

Leggi anche: Amici di Maria De Filippi, chi va al serale. Come confermato anche da Lorella Cuccarini, docente di danza, il serale inizierà il 20 Marzo, in prima serata su Canale 5; nove appuntamenti alle 21:30, dove Maria De Filippi, da brava padrona di casa, inviterà anche molti ospiti internazionali (SoloDonna)

Sono davvero tanti i commenti che citano Leonardo come il preferito, con tanto di copiosi mi piace a singolo commento. Chiedendo un parere ai propri follower, ciò che emerge è che tutti i giovani artisti hanno qualcuno che parteggi per loro ma apparentemente il preferito è Leonardo. (Periodico Italiano)