Maria De Filippi, incredibile retroscena: ‘Lo faccio ogni mattina’, soltanto ora ha confessato la sua routine

Maria De Filippi, incredibile retroscena: ‘Lo faccio ogni mattina’, soltanto ora ha confessato la sua routine
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Maria De Filippi svela un incredibile retroscena: mai detto prima d’ora. Nel corso dell’appuntamento di Amici di Sabato 20 Febbraio, tra Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli si è verificato un acceso scontro.

‘Si, lo faccio ogni mattina’, ha detto la De Filippi.

Diteci la verità: quanti di voi, come Maria De Filippi, prendono gli integratori per stimolare la memoria?

Nel corso della puntata di Amici di Sabato 20 Febbraio, Maria De Filippi ha svelato un incredibile retroscena: la confessione inedita. (SoloGossip.it)

Su altri media

Leggi anche: Amici di Maria De Filippi, chi va al serale. Come confermato anche da Lorella Cuccarini, docente di danza, il serale inizierà il 20 Marzo, in prima serata su Canale 5; nove appuntamenti alle 21:30, dove Maria De Filippi, da brava padrona di casa, inviterà anche molti ospiti internazionali (SoloDonna)

Nel daytime di oggi è stato mostrato un secondo incontro tra Ibla e Zerbi ad Amici 20. Aveva consigliato alla cantante di passare nella squadra di Arisa o di Anna Pettinelli perché avrebbe più chance di arrivare al Serale. (Gossip e TV)

Tutto su Leonardo Lamacchia, il cantante di Amici 20. Leonardo nasce a Bari nel 1994. Tra gli allievi della scuola che sperano di arrivare alla fase finale del talent show di Maria De Filippi c'è anche Leonardo Lamacchia, giovane cantante di origini pugliesi, noto al pubblico per aver partecipato a Sanremo Giovani nel 2017. (ComingSoon.it)

Amici, Arisa: “Le radio non mi passano mai”

Al centro del confronto ci sono Leonardo Lamacchia e un nuovo cantante, Sergio, ascoltato dagli insegnanti, e che Anna Pettinelli vorrebbe nella scuola. Siccome è stata bocciata la sua proposta di far entrare Sergio e lei è convinta che meriti un banco nel programma, la Pettinelli ha deciso di mettere in sfida Sergio con Leonardo Lamacchia (Soundsblog)

Rudi Zerbi ha attaccato Arisa dicendole che fa sempre nomi a caso. Un allievo di Arisa, Raffaele, è stato paragonato dalla sua insegnante a Tiziano Ferro e, a quel punto, Rudy Zerbi, fuori di sé, si è scagliato contro Arisa dicendole: “Tu la devi finire di tirare fuori nomi a caso! (Baritalia News)

Con grande spontaneità, per consolare Raffaele, Arisa ha detto subito “Non ti preoccupare, le radio non mi passano mai neanche a me”. Durante l’ultima puntata di Amici, la coach Arisa, nel confortare uno dei suoi allievi, ha espresso con grande sincerità un cruccio nei confronti delle radio, che, secondo la cantante, passano poco i suoi pezzi: uno sfogo sincero, che ha suscitato grande simpatia in studio e nel pubblico. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr