I controlli del Fisco sui contanti | cosa si rischia ora

Zazoom Blog ECONOMIA

I controlli del Fisco sui contanti: cosa si rischia ora (Di giovedì 29 aprile 2021) Ci sono tre casi in cui si può incorrere a controlli e multe da parte dell'Agenzia delle Entrate quando vengono superati i limiti del pagamento in contante: ecco quali Leggi su ilgiornale (Di giovedì 29 aprile 2021) Ci sono tre casi in cui si può incorrere ae multe da parte dell'Agenzia delle Entrate quando vengono superati i limiti del pagamento in contante: ecco quali. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Con riferimento al comma 2 dell'articolo 51 del Tuir, la circolare n. Con la risposta a interpello n. (Ipsoa)

Laddove dovesse cessare il blocco ai pagamenti, l’invio delle cartelle esattoriali sarebbe dilazionato da qui al mese di Dicembre A occuparsi dell’invio effettivo delle carte esattoriali, insieme all’Agenzia delle Entrate, potrebbe essere Poste Italiane. (Tecnoandroid)

Piano vaccinale da 13 mil… - LorellaPresotto : RT @AndFranchini: Fisco, 35 milioni di cartelle pronte a partire senza un’altra proroga - Piero42395724 : RT @AndFranchini: Fisco, 35 milioni di cartelle pronte a partire senza un’altra proroga - lucabattanta : RT @AndFranchini: Fisco, 35 milioni di cartelle pronte a partire senza un’altra proroga -. (Zazoom Blog)

Sono state annunciate nuove assunzioni e un nuovo organico per il personale dell’Agenzia delle Entrate. Nuova Agenzia delle Entrate: ecco la CIA tutta italiana. (Tecnoandroid)

I titolari di partita IVA con IVA a credito possono richiedere il rimborso infrannuale, anche per procedere mediante compensazione, mediante presentazione esclusivamente telematica del modello. Entro il 30 aprile è possibile inviare l'istanza ( modello IVA TR ) per il rimborso IVA infrannuale relativo al. (Ipsoa)

Tra i partiti del centrosinistra c’è infatti chi sarebbe più favorevole ad una ripresa morbida della riscossione, con un occhio di riguardo per chi ha maggiormente sofferto della crisi pandemica e riportato . (Zazoom Blog)