I 70 salvati in mare (grazie a chi c'era)

Avvenire INTERNO

Alcuni dei migranti sbarcati a Lampedusa (Ansa) Una sequenza ravvicinata di cinque sbarchi, in meno di dodici ore: a Lampedusa, Reggio Calabria, nel Salento e due in Sardegna. Più di duecento migranti arrivati pressoché indisturbati sulle coste italiane, ad eccezione del barcone con 70 persone il… (Avvenire)

Su altri media

"Quello che è successo stanotte è ciò che accade ogni giorno, da mesi, nel Mediterraneo ed è il senso stesso del nostro lavoro, del perché Mediterranea è salpata. (L'Espresso)

Il salvataggio in mare di 70 migranti a bordo di un barcone in avaria in acque maltesi da parte della nostra Guardia Costiera continua a far discutere (ilGiornale.it)

Lo annuncia nave Mare Jonio. (Blitz quotidiano)

Matteo Salvini non usa giri di parole. (ilGiornale.it)

(ANSA) - ROMA, 13 OTT - Un barcone in difficoltà nel Mediterraneo con circa 70 persone a bordo si trova in acque internazionali non lontano da Lampedusa. (Agenzia ANSA)

Alle ore 20 di venerdì la nave del progetto umanitario "Mediterranea", Mare Jonio - che stava facendo rotta verso l'Italia alla fine della sua prima missione - è stata raggiunta da un Navtext (un sos) emanato dalla Guardia Costiera maltese che parlava di un barcone con 70 persone in avaria nella… (Repubblica.it)