Ascolti Dazn, Lecce-Cagliari vista da 48.971 abbonati, ma c’era la diretta anche su Sky che non rende noto il dato

Ascolti Dazn, Lecce-Cagliari vista da 48.971 abbonati, ma c’era la diretta anche su Sky che non rende noto il dato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Come per la seconda, nel week-end del 25 agosto, anche la terza giornata della Serie A 2024/25 in onda da venerdì a domenica su Dazn (secondo dato rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience) ha sfiorato i 4 milioni di ascoltatori (per la precisone 3.949.414) comprensivo del dato dei quattro episodi di Zona Gol Dazn, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

C'è da registrare, secondo quanto scrive Libero, una forte contrazione del numero di abbonamenti e dei dati di ascolto. (AreaNapoli.it)

Ha lo stesso cognome della premier, ma non è sua parente. (Lettera43)

La stagione 2024-2025 di Serie A è iniziata con un’amara sorpresa per Dazn: un calo drastico di telespettatori. Secondo i dati Auditel, nelle prime tre giornate la piattaforma, che trasmette anche le gare del Milan, ha perso 1,6 milioni di spettatori rispetto all’anno scorso, e addirittura 2,8 milioni rispetto all’estate 2022. (Milan News 24)

Baltico: Europêche chiede soluzioni oltre i tagli alle quote pesca

foto di Daniele Buffa/Image Sport Pirateria non si combatte aumentando i prezzi e rendendo il calcio roba per ricchi (Tutto Napoli)

Dazn a picco: ascolti, meno 800mila rispetto allo scorso anno Dazn sta colando a picco: ascolti, meno 800mila rispetto allo scorso anno. Questo è quanto scrive il quotidiano Libero sulle difficoltà dell'emittente in queste prime giornate di campionato della nuova Serie A (Tutto Napoli)

Baltico: Europêche chiede soluzioni oltre i tagli alle quote pesca – “Per affrontare veramente la crisi, dobbiamo concentrarci sulle questioni ambientali di fondo che interessano l’ecosistema del Mar Baltico, piuttosto che concentrarci esclusivamente sul settore della pesca”. (PesceInRete)