Ascolti Dazn, Lecce-Cagliari vista da 48.971 abbonati, ma c’era la diretta anche su Sky che non rende noto il dato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come per la seconda, nel week-end del 25 agosto, anche la terza giornata della Serie A 2024/25 in onda da venerdì a domenica su Dazn (secondo dato rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience) ha sfiorato i 4 milioni di ascoltatori (per la precisone 3.949.414) comprensivo del dato dei quattro episodi di Zona Gol Dazn, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria. (Calcio Casteddu)
Su altre testate
C'è da registrare, secondo quanto scrive Libero, una forte contrazione del numero di abbonamenti e dei dati di ascolto. (AreaNapoli.it)
Ha lo stesso cognome della premier, ma non è sua parente. (Lettera43)
La stagione 2024-2025 di Serie A è iniziata con un’amara sorpresa per Dazn: un calo drastico di telespettatori. Secondo i dati Auditel, nelle prime tre giornate la piattaforma, che trasmette anche le gare del Milan, ha perso 1,6 milioni di spettatori rispetto all’anno scorso, e addirittura 2,8 milioni rispetto all’estate 2022. (Milan News 24)
foto di Daniele Buffa/Image Sport Pirateria non si combatte aumentando i prezzi e rendendo il calcio roba per ricchi (Tutto Napoli)
Dazn a picco: ascolti, meno 800mila rispetto allo scorso anno Dazn sta colando a picco: ascolti, meno 800mila rispetto allo scorso anno. Questo è quanto scrive il quotidiano Libero sulle difficoltà dell'emittente in queste prime giornate di campionato della nuova Serie A (Tutto Napoli)
Baltico: Europêche chiede soluzioni oltre i tagli alle quote pesca – “Per affrontare veramente la crisi, dobbiamo concentrarci sulle questioni ambientali di fondo che interessano l’ecosistema del Mar Baltico, piuttosto che concentrarci esclusivamente sul settore della pesca”. (PesceInRete)