Formula 1 Giappone: Verstappen grande in difesa ma pure in gestione

Autosprint.it SPORT

Una gara consistente, quella di Max Verstappen a Suzuka, coronata dal secondo posto finale dopo aver messo in mostra una delle migliori dimostrazioni di guida (fra le varie di questo GP) quando ha difeso la posizione da Hamilton. Questo pur ... (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. In Giappone è mancata la Ferrari. (Automoto.it)

Anche se inizialmente l'inglese aveva parlato coi giornalisti attribuendosi in prima persona l'errore, il Team ... (F1world.it)

Sotto accusa c'è la strategia Ferrari e non è la prima volta in questa stagione balorda. Sotto accusa questa volta non ci sono la macchina, il motore o i piloti. (La Gazzetta dello Sport)

Mancava solo la matematica ed è arrivata oggi in Giappone. Nico Rosberg verso il titolo piloti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lewis rimonta, ma paga l ... E' tempo di dare i voti ai protagonisti del Gran Premio del Giappone sul bellissimo circuito di Suzuka. (Eurosport.it)

Dopo il botta e risposta nelle qualifiche, il tedesco si prende il miglior tempo e la vittoria sul circuito giapponese passa da 3,40 a 2,20 sul ... (Tuttosport)