Napoli, Petagna: "Un onore essere allenato da Spalletti, ho le carte per giocarmela qui"

Napoli, Petagna: Un onore essere allenato da Spalletti, ho le carte per giocarmela qui
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Napoli è una squadra forte lo so, ma bisogna mettere in difficoltà il mister per poi ritagliarsi delle opportunità"

Aspettiamo anche tutti gli altri per fare un ottimo ritiro ed essere pronti.

Napoli, Petagna: "Un onore essere allenato da Spalletti, ho le carte per giocarmela qui". vedi letture. Dopo l'amichevole vinta per 12-0 contro la Bassa Aunania, Andrea Petagna, autore dell'ultima rete, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Ho bisogno di allenarmi ancora tanto per entrare in condizione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

NAPOLI INTERVISTA PETAGNA. – Così l’attaccante azzurro a “Sky Sport“: “Ho bisogno di allenarmi ancora tanto per entrare in condizione. Aspettiamo anche tutti gli altri per fare un ottimo ritiro ed essere pronti. (Europa Calcio)

Victor Osimhen non ha perso il feeling con il goal e ne ha segnati quattro in una sola frazione. Quattro goal diversi, due in profondità - la sua caratteristica migliore - uno in modo fortunoso con un tap-in ravvicinato a porta spalancata, un altro ancora con una botta da fuori area che si è insaccata all'angolino. (Spazio Napoli)

fonte : dai nostri inviati a Dimaro-Folgarida, Manuel Guardasole e Simone Guadagno. Napoli-Bassa Anunia - Diretta Napoli Bassa Anaunia. Formazioni Ufficiali Napoli Bassa Anaunia. SSC Napoli (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Ounas; Osimhen. (CalcioNapoli24)

Napoli Osimhen, il bomber è già in grande forma

Vista la scadenza del contratto di sponsorizzazione con Kimbo, che nella prossima stagione sarà sostituito da Caffè Aloia, il Napoli ha coperto la patch del noto brand di caffè sulla parte postieriore delle divise da gioco in uso, che sono quelle della scorsa stagione a causa dei ritardi nella consegna del materiale di produzione propria della società partenopea. (Spazio Napoli)

E' terminata la prima amichevole disputata dal Napoli, gli azzurri hanno travolto per 12-0 la Bassa Anaunia. Chi ha fornito il lavoro più prezioso e di qualità è stato Matteo Politano, l'esterno ex Sassuolo ha illuminato la partita con assist per i compagni di squadra. (AreaNapoli.it)

Ricorso respinto [AGGIORNATA]. Intervista Calhanoglu: “Con Lukaku e Lautaro ci divertiremo”. Vlasic Milan: Il padre conferma le voci sul possibile trasferimento. Mercato Napoli Koulibaly, il difensore vuole chiarezza: incontrerà ADL – Una delle note più positive di questi primi giorni di ritiro a Dimaro del Napoli targato Luciano Spalletti è Victor Osimhen. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr