Napoli, Petagna: "Un onore essere allenato da Spalletti, ho le carte per giocarmela qui"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Napoli è una squadra forte lo so, ma bisogna mettere in difficoltà il mister per poi ritagliarsi delle opportunità"

Aspettiamo anche tutti gli altri per fare un ottimo ritiro ed essere pronti.

Napoli, Petagna: "Un onore essere allenato da Spalletti, ho le carte per giocarmela qui". vedi letture. Dopo l'amichevole vinta per 12-0 contro la Bassa Aunania, Andrea Petagna, autore dell'ultima rete, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Ho bisogno di allenarmi ancora tanto per entrare in condizione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli cala il pokerissimo contro la Bassa Ananunia nella prima uscita stagionale. Clicca sul video in allegato per guardare il gol di Osimhen: (CalcioNapoli24)

(TN) - Nel prepartita di Napoli-Bassa Anaunia c'è stato tempo per ricordare anche due persone scomparse prematuramente. La SSC Napoli ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa dell'attore Libero De Rienzo e del tifoso azzurro Achille Ajello. (CalcioNapoli24)

Il Napoli di Luciano Spalletti inizia la stagione 2021-2022 con una dozzina di reti alla Bassa Anaunia. Gli azzurri hanno travolto la formazione trentina che disputa il campionato di Promozione. (AreaNapoli.it)

Vista la scadenza del contratto di sponsorizzazione con Kimbo, che nella prossima stagione sarà sostituito da Caffè Aloia, il Napoli ha coperto la patch del noto brand di caffè sulla parte postieriore delle divise da gioco in uso, che sono quelle della scorsa stagione a causa dei ritardi nella consegna del materiale di produzione propria della società partenopea. (Spazio Napoli)

Stanislav Lobotka centrocampista del Napoli, sembra fisicamente un altro giocatore. Lo slovacco sembra aver lavorato sodo in vista della prossima stagione presentandosi nettamente più magro. (AreaNapoli.it)

Penso di avere le carte in regola per giocarmela benissimo qui – Al termine dell’amichevole contro la Bassa Aunania, vinta dal Napoli per 12-0, Andrea Petagna ha parlato di questo inizio stagionale. (Europa Calcio)