Giudice sportivo: tre i giocatori squalificati dopo la 13a giornata di Serie A

Fiorentina.it SPORT

Sono tre i giocatori squalificati dal giudice sportivo dopo l’ultima giornata di Serie A.

Gli altri squalificati sono Emmanuel Gyasi dello Spezia e l’ex viola Jordan Veretout, oggi alla Roma

Tra questi anche l’ex centrocampista viola Jordan Veretout. Sono arrivate le decisioni del giudice sportivo dopo la 13a giornata di Serie A.

Per quanto riguarda le squalifiche ai giocatori, è stata inflitta una giornata di stop a Davide Frattesi del Sassuolo (tramite prova tv) per aver proferito un’espressione blasfema. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

A loro va aggiunto anche Frattesi del Sassuolo, squalificato con la prova tv per “aver pronunciato un’espressione blasfema al 9° minuto del secondo tempo […] individuabile senza margini di ragionevoli dubbi”. (CalcioMercato.it)

a) Gcs e della richiamata normativa sulla prova televisiva delibera di sazionare il calciatore Davide Frattesi con la squalifica per una giornata effettiva di gara » (MilanNews24.com)

Lo stop al centrocampista del Sassuolo arriva perché sono state “acquisite ed esaminate le relative immagini televisive, di piena garanzia tecnica e documentale. (fcinter1908)

Il giocatore è stato ripreso dalle telecamere e, tramite prova TV, squalificato per il prossimo turno (Cagliari News 24)

Il giocatore neroverde è stato colpito dal provvedimento tramite prova tv durante la gara contro il Cagliari. Il giocatore del Sassuolo è stato squalificato per una giornata dal Giudice sportivo dopo il ricorso alla prova tv durante la gara contro il Cagliari, “chiaramente inquadrato mentre proferiva un’espressione blasfema, individuabile senza margini di ragionevole dubbio”. (Calcio Casteddu)

Venerdì con i sardi chiamata importante per la Salernitana. Secondo quanto riportato da Il Mattino, in casa Salernitana si starebbe valutando la posizione di mister Stefano Colantuono. Venerdì con il Cagliari sarà già un esame da non fallire. (Cagliari News 24)