Leclerc: “Ferrari carica e il lavoro sta pagando. Ma non ci basta”. Sainz: “Testa bassa”

Leclerc: “Ferrari carica e il lavoro sta pagando. Ma non ci basta”. Sainz: “Testa bassa”
Approfondimenti:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Charles Leclerc sorride per i progressi fatti dalla Ferrari.

Con Carlos (Sainz; n.d.r.) si lavora molto bene, abbiamo preparato bene la stagione e tutti siamo carichi, c’è molto lavoro dietro le quinte ed è bello vedere che il lavoro paga in pista.

Charles: “Non mi ha sorpreso il 4° posto di Imola, il passo avanti è evidente”. Giusto Ferronato. “Sorpresi?

Il team ovviamente vuole di più, devo tenere la testa bassa e lavorare

Ovviamente tutti sappiamo che c’è molto da fare per arrivare all’obiettivo della Ferrari che è lottare per il titolo”. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Leclerc: "Bello vedere il lavoro rispecchiarsi nei risultati". Charles è un ragazzo estremamente di talento e spinge la Ferrari davvero forte Carlos Sainz si prepara per un week end a Portimao sul quale ha sensazioni positive. (Autosprint.it)

Dopo la versione tricolore per il primo Gran Premio italiano della stagione a Imola, per il terzo appuntamento di Portimão il pilota monegasco ha presentato una nuova versione del suo design personale caratterizzato da linee molto più semplici e fluide. (FormulaPassion.it)

La pista sarà ancora quella di Portimao, mentre la Ferrari le due vittorie valide per il mondiale le ha ottenute sul circuito dell’Estoril La F1, dunque, torna in Portogallo dopo la il ritorno in grande stile dell’anno scorso. (QuattroMania)

F1, Carlos Sainz: "Pronto a godermi Portimao, pista varia e divertente" [ VIDEO ]

Ore 15.10 – Uno dei temi di questo fine settimana è la protesta social messa in piedi dalla F1 e da molti team e piloti. 90. [F1] – Buon pomeriggio cari lettori di FormulaPassion.it e bentrovati con l’appuntamento dedicato alla diretta testuale della seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Portogallo 2021, terza tappa del campionato mondiale di Formula 1. (FormulaPassion.it)

na giornata fresca ma luminosa ha accolto i piloti nel paddock dell’Autódromo Internacional do Algarve, teatro del terzo appuntamento del Mondiale di Formula 1, il Gran Premio del Portogallo. Il pilota spagnolo della Ferrari, parlando del circuito di Portimao, ha detto: “Nel 2020 mi aveva aiutato la pioggia ma pare che questa domenica non sia prevista. (Circus Formula 1)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr