Nintendo Switch: aggiornamento 13.0.0 disponibile, aggiunge l'audio Bluetooth

Nintendo Switch: aggiornamento 13.0.0 disponibile, aggiunge l'audio Bluetooth
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L'aggiornamento introduce inoltre una nuova feature riservata al dock di Nintendo Switch OLED, il modello che abbiamo provato il mese scorso, e che permette di aggiornare il firmware della sola base della console tramite porta LAN.

Il changelog completo dell'aggiornamento 13.0.0 è disponibile qui

Nintendo Switch ha ricevuto nelle scorse ore l'aggiornamento di sistema che porta il firmware della console alla versione 13.0.0 e si distingue in particolare per l'introduzione del supporto per i dispositivi audio Bluetooth. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Solamente il modello base ha subito questo calo di prezzo in Europa, mentre Nintendo Switch Lite rimane a €219,99. Caricamento. Caricamento (Pokémon Millennium)

Nintendo Switch si aggiorna: a partire da oggi, grazie alla versione 13.0.0 del sistema operativo, la console giapponese consentirà l'uso di dispositivi audio Bluetooth, come cuffie wireless e auricolari di terze parti. (IGN ITALY)

Finalmente i prezzi di Nintendo Switch sono calati in tutta Europa, anche in Italia e la si può acquistare a un costo ribassato su Amazon. Nel caso in cui decidiate di acquistarla, la console vi verrà inviata nell’arco di cinque giorni. (Pokémon Millennium)

NIntendo ce l’ha fatta, arriva la feature che tutti aspettavano

È disponibile un nuovo aggiornamento per #NintendoSwitch, che introduce la possibilità di utilizzare dispositivi audio Bluetooth. Per il momento non è stato invece ancora confermato ufficialmente l’arrivo dei giochi Game Boy su Nintendo Switch Online, anche se secondo alcune fonti affidabili il loro annuncio sarebbe imminente (Spaziogames.it)

Ora c'è un'opzione per "mantenere" la connessione Internet quando il sistema è in modalità sospensione ed è abilitata per impostazione predefinita Abbiamo sentito in precedenza come il supporto audio Bluetooth è stato individuato in un aggiornamento e ora è stato ufficialmente lanciato. (Eurogamer.it)

Per il modello OLED di Nintendo Switch, il nuovo update aggiorna anche la base, ovvero il dock. Il nuovo update di Nintendo Switch è già disponibile per il download (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr