Renzi, in 2mila alla festa per i 50 anni a Firenze: «La fase zen è finita, siamo decisivi»

Renzi, in 2mila alla festa per i 50 anni a Firenze: «La fase zen è finita, siamo decisivi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

«I wanna be forever young», cantano gli Alphaville in sottofondo. E per sempre giovane, Matteo Renzi, si sente davvero. Anche ora che ha compiuto cinquant'anni, traguardo che festeggia oggi al teatro Tenda di Firenze dove ha riunito parlamentari, eletti, sostenitori e militanti di Italia viva da tutto lo Stivale, per un toscanissimo pranzo a base di pappa al pomodoro e peposo dell'Impruneta. «Io sono un ex tutto, ma insieme l'ex diventerà un Next», è il grido di battaglia che l'ex premier rivolge dal podio dell'evento (battezzato, appunto, "Next"). (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non è solo un compleanno e non è solo una kermesse politica. (Tiscali Notizie)

"I treni da Milano sono bloccati per un guasto e hanno più di un’ora di ritardo e si vede che Salvini è rientrato a tempo pieno al ministero...", digita l’ex Rottamatore diretto a Firenze per festeggiare con i fedelissimi (saranno duemila alla fine al teatro Cartiere Carrara lungo l’Arno) i suoi cinquant’anni. (LA NAZIONE)

Agnese Renzi compleanno Matteo Così mi ha chiesto sposarlo (La Stampa)

Renzi a Meloni: «Non siamo sudditi e non stiamo a cuccia»

Il Presidente dell’AIA, Antonio Zappi, anche a nome del Comitato Nazionale e di tutti gli arbitri italiani formula i migliori auguri a Matteo Renzi per i suoi cinquant’anni. L’AIA è apartitica ed apolitica, ma egli è stato un associato appartenente alla Sezione di Firenze ed arbitri si rimane per sempre. (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)

Lo ha detto Maria Chiara Gadda, vicepresidente del gruppo di Italia Viva alla Camera dei Deputati, a margine dell’incontro “Next” organizzato a Firenze in occasione del 50° compleanno di Matteo Renzi. (varesenews.it)

«Oltre al mio libro “L’influencer”, in uscita il 18 marzo, annuncio che il prossimo 3, 4 e 5 ottobre ci sarà una nuova Leopolda a Firenze, a distanza di 15 anni», è l’annuncio di Matteo Renzi, in occasione dell’evento “nEXt” al teatro Cartiere Carrara. (Il Dubbio)