JURIC, Contro la Fiorentina siamo stati sfortunati

JURIC, Contro la Fiorentina siamo stati sfortunati
Firenze Viola Firenze Viola (Sport)

La Fiorentina ha da poco comunicato che Mister Giuseppe Iachini rimarrà alla guida tecnica della Prima Squadra gigliata anche per la stagione 2020/21.

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 01 agosto 2020.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. € 500.000.007,00 int. (Sport Mediaset)

«Cosa intendevo quando ho detto che la Società mi aveva chiesto una retrocessione dignitosa? LE SCUSE A PAZZINI. «Ho sempre fatto le scelte su base tecnica, non umana. (L'Arena)

Ivan Juric, allenatore del Verona, ha parlato di quelli che saranno i movimenti di mercato del club alla vigilia del match contro il Genoa. Riparto da Faraoni, Pessina e Gunter”. “Più o meno dobbiamo prenderne una quindicina, ma in quei quindici ci sono giocatori che vogliamo riconfermare, giocatori che erano in prestito e che sanno come muoversi all’interno della squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Era importante diventare competitivi, non volevo si ripetesse quello che era successo negli ultimi anni. Kumbulla è una sorpresa: non so nemmeno giudicarlo, ho visto poche partite in passato con lui in campo. (Fantacalcio ®)

Ma noi andiamo là per fare una partita seria". Hellas Verona, l'ex Juric padrone del destino del Genoa: "Faremo una partita seria". vedi letture. Sarà anche Ivan Juric, ex cuore genoano, a decretare il destino del Genoa, invischiato nella lotta salvezza contro il Lecce (TUTTO mercato WEB)

€ 500.000.007,00 int. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr