Cds, Barbano: “Metterei la corona di spine in testa per rivedere Sarri a Napoli"

Cds, Barbano: “Metterei la corona di spine in testa per rivedere Sarri a Napoli
Tutto Napoli SPORT

Quanto alle informazioni che avete dato dico che mi sto mettendo in cammino con una corona di spine in testa per proporre un ritorno di Maurizio Sarri.

L’esito del finale di questa sua esperienza Juventina, mi pare che riconsegni Sarri alla sua unica esperienza gioiosa del campionato italiano, che è stata quella col Napoli.

Confermo che sono pronto a mettermi in viaggio con la corona di spine in testa per accogliere Sarri a Capua e accompagnarlo a Napoli”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Alessandro Barbano, condirettore Corriere Dello Sport: “Conosco Gravina e il suo approccio istituzionale e credo che farà prevalere questa logica sanamente democristiana ad una vendetta e quindi ho fiducia in rapporti distesi tra i due. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito le sue parole sulla possibilità del matrimonio tra i viola e Sarri:. “Si spera che Sarri possa tornare presto in sella. Maurizio Sarri attende l’occasione giusta per ritornare in panchina dopo l’esperienza con la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Sarri ha voglia di tornare, possibilmente in Italia, anche se ha un grande ricordo della Premier e un apprezzamento particolare per l’Atletico Madrid. Ecco perché le voci sulla Fiorentina, almeno oggi, sono figlie di un tentativo già naufragato e che non ha motivo di esistere (alfredopedulla.com)

Ultime notizie mercato Napoli - Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato, Maurizio Sarri avrebbe rifiutato sia il Napoli che la Fiorentina di recente. (CalcioNapoli24)

“Articolo su Sarri privo di fondamento e atto di grave superficialità. Notizia che destabilizza l’ambiente”. Arriva la dura smentita della Fiorentina

Dopo l'esperienza alla Juventus, conclusasi con la conquista dello scudetto ma anche con l'esonero, ci si interroga su quale futuro attenda Maurizio Sarri. Per quanto riguarda i partenopei, al momento non ci sarebbero i presupposti per un ritorno del tecnico sulla panchina azzurra; più probabile invece la soluzione Roma, visto che il gradimento è reciproco: se i giallorossi dovessero decidere di non continuare con Paulo Fonseca, Sarri sarebbe il candidato numero uno per il prossimo anno (Fantacalcio ®)

Confermo che sono pronto a mettermi in viaggio a mettermi con la corona di spine in testa per accogliere Sarri a Capua e accompagnarlo a Napoli” Credo che De Laurentiis abbia da tempo elaborato gli errori che ha commesso lasciandosi scappare Sarri e quindi qualunque occasione è buona per ripartire. (CalcioNapoli24)

L’articolo in questione è totalmente privo di fondamento. E ancora: “La società viola si difenderà sempre e in ogni sede da attacchi e notizie false e infondate che destabilizzano l’ambiente e il lavoro del Club” (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr