Cds, Barbano: “Metterei la corona di spine in testa per rivedere Sarri a Napoli"

Tutto Napoli SPORT

Quanto alle informazioni che avete dato dico che mi sto mettendo in cammino con una corona di spine in testa per proporre un ritorno di Maurizio Sarri.

L’esito del finale di questa sua esperienza Juventina, mi pare che riconsegni Sarri alla sua unica esperienza gioiosa del campionato italiano, che è stata quella col Napoli.

Confermo che sono pronto a mettermi in viaggio con la corona di spine in testa per accogliere Sarri a Capua e accompagnarlo a Napoli”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Alessandro Barbano, condirettore Corriere Dello Sport: “Conosco Gravina e il suo approccio istituzionale e credo che farà prevalere questa logica sanamente democristiana ad una vendetta e quindi ho fiducia in rapporti distesi tra i due. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Credo che De Laurentiis abbia da tempo elaborato gli errori che ha commesso lasciandosi scappare Sarri e quindi qualunque occasione è buona per ripartire. Confermo che sono pronto a mettermi in viaggio a mettermi con la corona di spine in testa per accogliere Sarri a Capua e accompagnarlo a Napoli” (CalcioNapoli24)

Sarri ha un contratto in scadenza a giugno soltanto se la Juventus pagherà la penale da 2,5 milioni per non aver fatto scattare l’opzione per il terzo anno. Sarri ha voglia di tornare, possibilmente in Italia, anche se ha un grande ricordo della Premier e un apprezzamento particolare per l’Atletico Madrid" (CalcioNapoli24)

C’è la volontà di affidare la panchina viola che verrà a Maurizio Sarri L'incontro tra la Fiorentina e Sarri, la smentita del club e il sogno per il futuro viola. vedi letture. La notizia è rimbalzata dalle colonne de Il Corriere Fiorentino. (TUTTO mercato WEB)

In serata è arrivata anche la smentita di Ramadani, agente dell’allenatore valdarnese, ma la miccia Sarri è ormai stata accesa Nonostante diversi passaggi a vuoto, infatti, la Fiorentina versione 2021 è tutto sommato una squadra cresciuta rispetto alla squadra vista nei primi mesi del campionato (Fiorentina.it)

Decine di persone ammassate, la maggior parte con mascherina, si sono radunate senza tener conto delle norme anti Covid. (LaPresse)

Dal primo luglio scatterebbe un contratto con la Juve da 7 milioni netti a stagione. Sarri ha voglia di tornare, possibilmente in Italia, anche se ha un grande ricordo della Premier e un apprezzamento particolare per l’Atletico Madrid" (Tutto Napoli)