Roma, le ultime su Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo

Roma, le ultime su Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo
Fantacalcio ® SPORT

Qualche speranza di rivedere almeno in panchina contro il Bologna sia Mkhitaryan sia Smalling; il rientro del difensore sarebbe importante, vista anche la squalifica di Cristante per il prossimo turno

Se per l'ex difensore del Verona il campionato è finito, per Zaniolo ci sarà ancora da attendere: il suo rientro potrebbe avvenire a metà aprile.

Squadra divisa in gruppi per l'allenamento odierno; Kumbulla, Smalling, Zaniolo e Mkhitaryan hanno lavorato a parte. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

In vista, infatti, c'è l'ormai decisivo appuntamento contro l'Ajax di giovedì. Archiviato il pareggio contro il Sassuolo, questa mattina, nella domenica pasquale, la Roma è già scesa in campo a Trigoria. (LAROMA24)

Secondo giorno di allenamento per la Roma, in vista della partita di Europa League con l’Ajax in programma il prossimo 8 aprile. ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Pedro, Pellegrini; Dzeko (ForzaRoma.info)

Smalling è in dubbio per il match di giovedì per il problema muscolare alla coscia, mentre per l'armeno è quasi scontato il forfait. a Roma continua la preparazione al match di giovedì sera ad Amsterdam contro l'Ajax per i quarti d'andata di Europa League. (Corriere dello Sport.it)

TRIGORIA - Squadra divisa in due gruppi, ancora individuale per Smalling

OFFERTA I PRIMISSIMI. 465 NUMERI A SOLI 149,90 €! (Il Romanista)

Dopo l’Ajax, la Roma affronterà il Bologna, il ritorno di Europa League e poi il Torino “Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo hanno tutti lavorato a parte nella seduta di questa mattina”, è spiegato nel report dall’allenamento giallorosso. (SOS Fanta)

Prossima partita: Ajax-Roma, giovedì 8 aprile 2021 ore 21:00. Dopo il pareggio contro il Sassuolo, la Roma torna subito a lavoro per preparare il delicato match di giovedì in Europa League contro l'Ajax. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr