Milano, Rozza: veterinaria ha investito cane e non si è fermata

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

Una veterinaria ha investito con l'auto un cane e non si fermata. L'episodio è successo all'ippodromo di Milano ieri sera alle 20. Il proprietario dell'animale, un Jack Russel morto poco dopo, ha riconosciuto l'auto della donna e le ha telefonato. Lei ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ne parlano anche altri giornali

L'associazione animalista Aidaa ha sporto denuncia nei confronti della veterinaria che giovedì scorso, in zona San Siro, ha investito e ucciso un cane che attraversava la strada. (Leggo.it)

Il fatto è accaduto nella zona dell'Ippodromo di Milano, giovedì sera intorno alle 20. La donna però ha negato di averlo investito, ha detto comunque di non essersene accorta. (road2sportNews)

(AGI) - Milano, 23 set. A denunciare il fatto, dalle pagine del suo profilo Facebook, l'assessore alla sicurezza del Comune di Milano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Giovedì sera, nella zona dell'ippodromo, un'auto ha investito, uccidendolo, un cane. Il proprietario dell'animale, un Jack Russel morto poco dopo, ha riconosciuto l'auto della donna e le ha telefonato. (Rosa Rossa)

Aidaa ha deciso di procedere penalmente in base ad alcune sentenze di Cassazione che parlano della morte come conseguenza dei maltrattamenti. Jack russel in una foto L.Gallitto ... (Quotidiano.net)

Il proprietario dell'animale, un jack russel morto poco dopo, ha riconosciuto l'auto della donna e le ha telefonato ... (Brescia Oggi)