Venezia 78, Serena Rossi condurrà le serate di apertura e chiusura

Venezia 78, Serena Rossi condurrà le serate di apertura e chiusura
LaPresse ECONOMIA

Milano, 29 apr.

Lo comunica la Biennale

(LaPresse) – L’attrice Serena Rossi condurrà le serate di apertura e di chiusura della 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, diretta da Alberto Barbera.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Leggi su quifinanza (Di lunedì 26 aprile 2021) (Teleborsa) – il primo punto vendita nel Regno Unito. Il mercato offrirà oltre 5.000 prodotti italiani – molti dei quali nel Regno Unito per la prima volta – e specialità locali di eccellenza, includerà banchi freschi come panificio, macelleria, pescheria, e salumi e formaggi. (Zazoom Blog)

martedì 27 aprile 2021. Dopo le chiusure di Forlì e Bari ("Due negozi mai decollati"), Eataly rilancia: "Ripartiamo da Londra, giovedì apriremo il nostro primo negozio a Broadgate", spiega il Ceo Nicola Farinetti. (Italiafruit News)

Il 29 aprile, nella capitale britannica aprirà i battenti Eataly, l'ambasciatore del cibo italiano nel mondo con il suo “mercato rionale di lusso”. Lo sbarco in Inghilterra era atteso da almeno due anni: Londra era la grande assente nel mappamondo dell'impero alimentare della famiglia Farinetti. (Notizie - MSN Italia)

Nella giornata di sabato 1 maggio i punti vendita Bennet rimarranno aperti

Il mercato di Eataly Londra offrirà oltre 5.000 prodotti italiani – molti dei quali nel Regno Unito per la prima volta – e specialità locali di eccellenza, includerà banchi freschi come panificio, macelleria, pescheria, e salumi e formaggi. (Food Affairs)

A riequilibrare la galassia Eataly, però, il 29 aprile sarà l’attesa apertura del primo punto vendita nel Regno Unito, a Londra, a Broadgate, accanto alla stazione di Liverpool Street. Il mercato di Eataly Londra offrirà oltre 5.000 prodotti italiani e specialità locali di eccellenza, includerà banchi freschi come panificio, macelleria, pescheria, e salumi e formaggi. (WineNews)

Rimane inoltre attivo – nei 50 punti di ritiro – Bennetdrive, che consente di ordinare la spesa comodamente on line in modo pratico e rapido, scegliendo sempre i prodotti migliori e di qualità offerti da Bennet (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr