Non solo Icardi, opzione low cost per l'attacco: colpo da 10 milioni

Non solo Icardi, opzione low cost per l'attacco: colpo da 10 milioni
Per saperne di più:
Calciomercatonews.com SPORT

Spunta il colpo possibile per 10 milioni di euro. Mauro Icardi e il suo rapporto con l’Italia.

Il nome di Mauro Icardi resta in auge per la Juventus e per alcune big internazionali, ma non è il solo.

Icardi è di sicuro un target del club inglese, ma assolutamente non il solo.

Un colpo low cost che spesso è stato accostato anche ai club italiani, ma che ora potrebbe trasferirsi in Premier League, dopo l’esperienza non positiva al Real Madrid

Ma l’argentino è entrato anche in orbita Newcastle, club che, dopo il cambio di proprietà, è pronto a monopolizzare la scena sul calciomercato. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri giornali

L’ADDIO ALL’INTER – All’agente Giuffrida viene chiesto come ha vissuto gli attimi prima del trasferimento dall’Inter al Paris Saint-Germain: «Non li ho vissuti personalmente, perché li ha vissuti mio fratello (Gabriele, ndr). (Inter-News)

Gli attimi prima del trasferimento a Parigi? Il procuratore: "La chiamata definitiva è arrivata in tarda serata il giorno prima della fine del calciomercato". Presente anche lui all'assemblea straordinaria dell'AIACS-AssoAgenti, Gabriele Giuffrida si intrattiene coi cronisti soffermandosi anche sulla situazione di Mauro Icardi: "Quest'anno decorreranno i due anni da quando il giocatore è andato all'estero, i club che lo vorranno prenderlo potranno beneficiare del Decreto Crescita; e in un momento storico come questo penso che possa essere utile. (Fcinternews.it)

In quel caso Icardi, già entrato in ottica Juve nelle scorse sessioni di mercato, potrebbe di certo tornare di moda come alternativa “low cost”. Guardando al parco attaccanti delle principali squadre di Serie A, oltre che alle loro situazioni tattiche, qualche spiraglio in fondo c’è. (Virgilio Sport)

Icardi Juve: è davvero possibile? Dalle parole dell'agente ai segnali

"Oggi andrebbe in Milan o Juve? E' andato in prescrizione anche dal punto di vista della mia memoria" (ilBianconero)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomber in saldo | Sfida a quattro deluxe. Icardi-Juventus, calciomercato Milan: l’annuncio di Giuffrida. A parlare della situazione legata all’ex capitano dell’Inter ci ha pensato l’agente Mario Giuffrida che, intervenuto in occasione della riunione Assoagenti tenutasi in quel di Milano, ha espresso il proprio punto di vista in merito ad un clamoroso Icardi-back. (JuveLive)

Ma quante chances ci sono per vedere Icardi a Torino? Dalle parole dell’agente ai segnali in estate legati al futuro dell’attaccante argentino. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr