Non solo Icardi, opzione low cost per l'attacco: colpo da 10 milioni

Calciomercatonews.com SPORT

Spunta il colpo possibile per 10 milioni di euro. Mauro Icardi e il suo rapporto con l’Italia.

Il nome di Mauro Icardi resta in auge per la Juventus e per alcune big internazionali, ma non è il solo.

Icardi è di sicuro un target del club inglese, ma assolutamente non il solo.

Un colpo low cost che spesso è stato accostato anche ai club italiani, ma che ora potrebbe trasferirsi in Premier League, dopo l’esperienza non positiva al Real Madrid

Ma l’argentino è entrato anche in orbita Newcastle, club che, dopo il cambio di proprietà, è pronto a monopolizzare la scena sul calciomercato. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ne ha parlato oggi l’agente Valerio Giuffrida, che assieme alla moglie Wanda Nara cura gli interessi del centravanti argentino. Si dice che nel recente passato Icardi sia stato molto vicino alla Juventus (JMania)

Questa dinamica, in questo momento di crisi, può essere un aspetto utile”, le parole di Giuffrida a margine della riunione Assoagenti a Milano. Torna d’attualità un possibile ritorno in Serie A di Mauro Icardi: Juventus e Milan sulle tracce dell’attaccante ex Inter del PSG. (CalcioMercato.it)

Mauro Icardi si avvicina al ritorno in Serie A, la svolta sul centravanti argentino: Milan e Juventus drizzano le antenne, che assist. La concorrenza di Messi, Neymar e Mbappe è durissima e dunque il ritorno in Italia diventa una opzione probabile. (DirettaGoal)

Rivedi l'intervista integrale a Valerio Giuffrida. vedi letture. Valerio Giuffrida è stato quest'oggi protagonista di una lunga intervista rilasciata a margine della riunione dell'Assoagenti. Intermediario nella trattativa che portò Icardi al PSG, Giuffrida ha spiegato perché la prossima estate sarà più facile riportarlo in Italia (TUTTO mercato WEB)

Due anni già trascorsi, in pratica. Di fatto il Decreto Crescita va ad intervenire sulla normale tassazione sui redditi, portandola dal 45% al 25%. (TUTTO mercato WEB)

Il serbo non rinnoverà con la Viola e potrebbe già essere messo in vendita a gennaio, con Commisso che spera di ricavarci qualcosa. Futuro in Serie A per Mauro Icardi? (Virgilio Sport)