Fiorentina, ancora presto per i nuovi dal 1'. Italiano predica calma, non c'è Quarta

Calciomercato.com SPORT

Italiano ha sottolineato come il francese debba entrare nel meccanismo offensivo della Fiorentina e come il polacco abbia fatto solo un paio di allenamenti con la squadra.

La stampa locale fiorentina è concorde nel non inserire i due nuovi acquisti Ikoné e Piatek nel campetto delle probabili formazioni per la sfida di questa sera contro il Napoli.

Entrambi, dunque, andranno in panchina, dove non siederà Quarta, non convocato. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Diversamente dal solito infatti, gli azzurri questa mattina si stanno radunando alla spicciolata all’Hotel Palazzo Caracciolo, arrivando con mezzi autonomi alla struttura alberghiera per un ritiro flash nel giorno stesso della partita. (CalcioNapoli24)

E il Napoli di Spalletti lo è, lo sappiamo tutti. Giocheranno entrambe per passare, non lasciando nulla di intentato.Napoli-Fiorentina X (quota 3,70)Milan-Genoa risultato esatto multiesiti (2-0, 3-0) (quota 3,15) (Calciomercato.com)

Duncan-Maleh per un posto. Nemmeno Torreira è sicuro del posto, a cui insidia Pulgar. (Labaro Viola)

Spalletti non rinuncia all'esterno algerino e lo lancia nuovamente titolare, in vista dell'importante sfida di oggi contro la Fiorentina. A seguire, riassumendo, ecco la probabile formazione del Napoli secondo le informazioni diffuse dall'emittente satellitare:. (AreaNapoli.it)

In mezzo possibile conferma per la coppia Demme-Lobotka (Fabiàn dovrebbe tornare titolare colo Bologna), con Politano, Mertens ed Elmas alle spalle di Petagna. Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina: Ikonè e Tuanzebe pronti all'esordio. (TUTTO mercato WEB)