Berrettini parte bene a Indian Wells: Tabilo battuto in due set

Sport Fanpage SPORT

Pronostico rispettato nel secondo turno del torneo americano per il nostro migliore giocatore in termini di ranking Atp, che ha battuto in due set il cileno Alejandro Tabilo con il punteggio di 6-4, 7-5.

Berrettini parte bene a Indian Wells: Tabilo battuto in due set Matteo Berrettini ha confermato il pronostico nel match del secondo turno del Masters 1000 di Indian Wells.

È sceso in campo molto convinto Matteo Berrettini, quinta testa di serie del tabellone

Il migliore tennista italiano in termini di classifica, 5a testa di serie del ranking, ha superato in due set il qualificato cileno Tabilo. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Masters 1000 Indian Wells 2021: Fognini non tradisce, battuto Struff in tre set. by Antonio Sepe. Fabio Fognini - Foto Ray Giubilo. Buona la prima per Fabio Fognini, che esordisce nel Masters 1000 di Indian Wells 2021 con un’importante vittoria. (Sportface.it)

0-15 15-15 15-30 30-30 40-30 40-40 40-A 40-40 A-40 4-4 → 4-5 Berrettini M. [5] Matteo Berrettini vs [Q] Alejandro Tabilo. . ATP ATP Indian Wells Berrettini M. Berrettini M. (LiveTennis.it)

(Aggiornamento di Mauro Mantegazza). Berrettini/Sinner si ritirano dal doppio/ Azzurri non giocano a Indian Wells 2021. DIRETTA INDIAN WELLS 2021 STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE IL TORNEO DI TENNIS. Ricordiamo che la diretta tv di Indian Wells 2021 sarà disponibile su due diverse emittenti: il torneo maschile è garantito come sempre – trattandosi di un Masters 1000 – da Sky, dunque è necessario un abbonamento alla televisione satellitare. (Il Sussidiario.net)

Il ligure piega l'avversario, numero 54 del mondo, in due ore e 8 minuti di partita dopo essersi complicato la vita nel secondo set. Ma Struff resta attaccato alla partita e con un secondo break si regala il set al decimo game. (Sportal)

Jannik Sinner ha vinto il suo match d’esordio nel “BNP Paribas Open”, settimo Masters 1000 stagionale dotato di un montepremi di 8,36 milioni dollari, in corso sui campi in cemento di Indian Wells negli Stati Uniti. (LiveTennis.it)

Niente da fare invece per Mager messo al tappeto da Monfils e per Sonego, superato da Anderson. Jannik Sinner nettamente superiore a John Millman nella prima a Indian Wells A cura di Marco Beltrami. Jannik Sinner parte con il piede giusto a Indian Wells. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr