Bonolis conferma che la moglie Sonia Bruganelli sar opinionista del GF Vip La guarder solo se

Pippo pensa questo e lo dice, che deve fare?

E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo.

Pare che Alfonso Signorini l’abbia fortemente voluta accanto a lui per il Grande Fratello Vip 6, che partirà il prossimo settembre.

“La guarderò solo se non ci sarà qualche partita importante”, sottolinea ironicamente il presentatore.

“Ognuno dice quello che può, che deve fare?

(Gossip News)

Ne parlano anche altri giornali

Pippo Baudo pensa questo e lo dice, che deve fare? Mentre in rete si vocifera di una presunta crisi tra Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, oggi il conduttore si espone circa la decisione della donna di diventare nuova opinionista del Grande Fratello Vip (insieme ad Adriana Volpe). (Today.it)

Il commento di Paolo Bonolis. Non è la prima volta che il decano della Rai, infatti, ha sentenziato sull'andamento della televisione di oggi. Io faccio Avanti un altro da undici anni, lui ha fatto Sanremo per tredici anni. (Tv Fanpage)

Bonolis, il ruolo di opinionista della moglie al GF Vip. Nel corso della sua partecipazione a Il Punto Z, Paolo Bonolis ha commentato anche il nuovo ruolo televisivo che stato affidato alla moglie, Sonia Bruganelli, scelta personalmente da Alfonso Signorini come opinionista per la sesta edizione del Grande Fratello Vip. (Yahoo Notizie)

Bonolis risponde per le rime a Baudo: “Ognuno si accanisce come vuole”. Conosciamo Bonolis per il suo modo diretto di raccontare le cose, irriverente e spesso ironico. Ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un altro? (ultimaparola.com)

Il re della televisione italiana non ha avuto peli sulla lingua nei suoi riguardi. Paolo Bonolis: la risposta arguta a Pippo Baudo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Avanti un Altro (@avantiunaltro_official). (Yeslife)

Pippo Baudo in occasione del suo 85esimo compleanno aveva mosso delle critiche pesanti nei confronti di Paolo Bonolis ma anche di Carlo Conti. (Vesuvius.it)