Euro 2020, Diaz-gol con la Spagna. Francia, paura per Benzema

Euro 2020, Diaz-gol con la Spagna. Francia, paura per Benzema
Più informazioni:
Tuttosport SPORT

Nella ripresa però la Polonia va subito sotto, con il nuovo vantaggio dell'Islanda firmato da Bjarnason al 47'.

Due pareggi dunque per Paulo Sousa nei test pre-Euro2020.

Per la formazione di Paulo Sousa, reduce da un altro pareggio per 1-1 con la Russia, in gol Zielinski e Swiderski.

Polonia-Islanda 2-2. A Poznan ultima amichevole per la squadra di Paulo Sousa, reduce dal deludente pareggio con la Russia. (Tuttosport)

Su altri giornali

Secondo i colleghi di Goal Espana il club rossonero e il Real Madrid stanno trattando già da qualche giorno il ritorno dello spagnolo in Italia. I blancos non vorrebbero perdere la priorità su Brahim Diaz e dunque l'intesa potrebbe essere raggiunta con un nuovo prestito. (Pianeta Milan)

Il Real Madrid non vorrebbe perdere facilmente il giovane spagnolo, il Milan dal canto suo spera di trattenerlo. Stanno proseguendo in maniera continua i contatti fra i rossoneri e il Real Madrid per Brahim Diaz. (MilanLive.it)

Carlo Ancelotti parrebbe aver dato il via libera. Brahim Diaz verso il ritorno in maglia rossonera. Stando a quanto riferisce Sky Sport, infatti, Carlo Ancelotti parrebbe aver dato il via libera all’operazione. (Milan News 24)

CM.IT | Milan e Real Madrid al lavoro per Brahim Diaz: formula e cifre

Il giocatore è convinto di rimanere in rossonero e sono già partiti i colloqui tra club, come scrive MilanNews (Calciomercato.com)

Dopo l’eccezionale finale di stagione di Brahim Diaz che ha contribuito al raggiungimento del quarto posto, il Milan vorrebbe ritrattare con il Real Madrid almeno per un’altra stagione, visto che il 30 giugno 2021 scadrà il prestito e lo spagnolo sarà di ritorno in terra spagnola. (Spazio Milan)

LEGGI ANCHE> > > CMIT TV | Calciomercato Milan, sogno Ziyech: la situazione. Le parti sono al lavoro per fissare la cifra, sui 20/25 milioni di euro, che consentirebbe al Milan di accaparrarsi del calciatore a titolo definitivo. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr