Bergomi: «Quest’Inter mi fa scaldare il cuore. Sensi-Sampdoria? Utile»

Inter-News SPORT

Bergomi è contento per come si sta esprimendo l’Inter nel corso di questa stagione.

FATTIBILE – Giuseppe Bergomi ha un buon giudizio su Stefano Sensi: «È un giocatore forte, a me piace.

L’ex difensore e capitano nerazzurro, da Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, ha commentato anche la voce su Sensi alla Sampdoria (vedi articolo).

IL CONFRONTO – Bergomi parla di quest’Inter ricordando la sua della stagione 1988-1989: «È difficile fare i paragoni, però questa viste le premesse mi sta esaltando. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Magnani, il comunicato della Sampdoria. Il difensore centrale ha collezionato 41 presenze in maglia gialloblu tra Serie A e Coppa Italia in una stagione e mezza col Verona. La Sampdoria ha concluso l’affare col Verona per Giangiacomo Magnani. (Calcio In Pillole)

TREND CHIARO – Da quella gara, Sensi giocherà più di 20 minuti in una singola gara solo contro lo Spezia (21 minuti, per la precisione) Stefano Sensi inizia la stagione all’Inter con grandi aspettative e voglia di rivalsa. (Inter-News)

Dopo 69 minuti contro il Grifone, sono arrivate altre 8 presenze in Serie A, per un totale di 160 minuti. I liguri hanno così deciso di virare su Magnani, pronto a lasciare in prestito con diritto di riscatto il Verona. (CalcioMercato.it)

Calciomercato: Sampdoria scatenata, stanno firmando

Secondo quanto affermato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, il Doria ha avuto i primi contatti con l'Inter e con l'agente Beppe Riso per capire la situazione del giocatore, che desidera più minuti. (Fcinternews.it)

Le ultimissime notizie di calciomercato riguardo il colpo della Sampdoria che prende dalla big il calciatore. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Cessione Inter: va via. Sampdoria: arriva anche Piccoli. Scatenata la Sampdoria che oltre a comprare Sensi sta pensando anche a Piccoli dell’Atalanta. (Stop and Goal)

Tutte le deadline 03/01/2022 A 18:36. Anche Piccoli e Magnani. La Sampdoria non si ferma però a Sensi. Ad. Per il momento, tra Sampdoria e Inter sono andati in scena i primi contatti. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr