Capienza ridotta e chiusura settore ospiti

Capienza ridotta e chiusura settore ospiti
Altri dettagli:
AS Cittadella 1973 SPORT

SI ACCEDE ALLO STADIO SEMPRE CON GREEN PASS RAFFORZATO E, COME DA NUOVO PROTOCOLLO F.I.G.C., SARA’ NECESSARIO INDOSSARE PER TUTTA LA DURATA DELL’EVENTO MASCHERINA FFP2

I granata non potranno dunque accedere al settore ospiti dello Stadio Menti domenica 23 gennaio in occasione di LR VicenzaCittadella.

Per i tifosi del Cosenza già in possesso del tagliando settore ospiti del Tombolato, l’A.S.

Nelle medesime giornate verranno chiusi i settori ospiti per evitare trasferimenti di tifosi che potrebbero diventare ulteriori veicoli di trasmissione del virus così come richiesto dal Governo. (AS Cittadella 1973)

Ne parlano anche altre testate

Perché solo quattro giorni dopo i 30mila spettatori visti a San Siro per la Supercoppa Italiana, per la Seria A iniziano due settimane con settore ospiti chiuso e un limite di 5mila tifosi allo stadio, indipendentemente dalla capienza dell’impianto. (L'Eco di Bergamo)

Nelle medesime giornate verranno chiusi i settori ospiti per evitare trasferimenti di tifosi che potrebbero diventare ulteriori veicoli di trasmissione del virus così come richiesto dal Governo. È arrivato in tarda mattinata il comunicato della Lega B, accolta la richiesta del Governo. (Tifo Cosenza)

Se si ritiene che andare allo stadio sia pericoloso per la salute, ditelo, francamente ce ne faremo una ragione, ma allora abbiate il coraggio di lasciarci tutti a casa perché tanto, il 'clima stadio' che ci piace respirare, è stato oramai rovinato e allo stesso tempo non avreste appesantito ulteriormente le società di calcio di 'costi fissi organizzativi' . (Firenze Viola)

Capienza ridotta e settore ospiti chiuso, è ufficiale la decisione anche per la Serie B

Ecco il comunicato:. "La capienza per le gare delle prossime due giornate, la 19a di andata e la 1a di ritorno, della Serie BKT non sarà superiore ai 5000 spettatori. Nelle medesime giornate verranno chiusi i settori ospiti per evitare trasferimenti di tifosi che potrebbero diventare ulteriori veicoli di trasmissione del virus così come richiesto dal Governo. (TUTTO mercato WEB)

A fronte di una situazione in continuo peggioramento, la Lega Serie B ha interloquito in questi giorni con i club al fine di condividere e poi introdurre con la massima urgenza il provvedimento del limite di spettatori, che entrerà in vigore da sabato 15 gennaio e avrà durata fino alla 21/a giornata, seconda di ritorno, quando la capienza sarà ripristinata secondo i limiti di legge (Milan News)

Da oggi la capienza si riduce, ma siamo sicuri che sia davvero questo il motivo dei tanti contagi in Italia? Rivede gli stadi vuoti (perché se si parla di San Siro vedere 5000 spettatori è come se fosse vuoto) fa male. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr