Mafia, le ambizioni di Cesarotti e le minacce agli autotrasportatori

Livesicilia.it INTERNO

Ad altri imprenditori catanesi li avrebbero minacciati dicendo che “sarebbero ricorsi alle maniere forti” se non avessero interrotto i rapporti commerciali con la società.

Gli autotrasportatori, rispondendo alle domande del pm Marco Bisogni, hanno raccontato le vicende, anche minacce e danneggiamenti, che li hanno costretti a rinunciare alle commesse di Mercitalia

Sono state le testimonianze degli autotrasportatori finiti nel mirino dei Cesarotti le protagonisti dell’ultima udienza del processo ordinario frutto dell’inchiesta del Ros Samael. (Livesicilia.it)

Su altre testate

In Italia. Curva epidemica ancora in salita, nella nostra nazione, dove i nuovi casi del giorno sono in totale 3.127 (ieri 3.121), con il tasso di incidenza in aumento (AMnotizie.it)

Saldo ospedalizzati: Ti stabili (1), ricoveri stabili (1) Alto Adige : 15 nuovi casi e nessun decesso. La variante delta avrebbe raggiunto il 60% dei nuovi casi. : 52 nuovi casi e nessun decesso. (Today.it)

I guariti sono 53 mentre nelle ultime 24 ore non ci sono morti così come negli ultimi giorni. L’incidenza scende al 3,3%: ieri era al 4,0% e aveva fissato un nuovo record. (Siracusa News)

Che sono intervenute chiudendo la viabilità lì dove era necessario”, ha aggiunto l’amministratore unico di Amap Alessandro Di Martino – Stamattina, dalle 4 fino all’alba, un intenso temporale ha travolto la città di Palermo, provocando non pochi disagi. (Livesicilia.it)

Nelle ultime 24 ore in Sicilia è risultato positivo il 6,9% dei soggetti sottoposti a test. La percentuale dei positivi sui controllati è del 12,21%. (Stretto web)