Palermo, rider rapinato al McDonald's di viale Regione Siciliana: portati via 150 euro

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Momenti di paura per un rider di Glovo, rapinato poco dopo la mezzanotte di ieri a Palermo davanti al McDonald’s di viale Regione Siciliana.

Il rider ha poi presentato denuncia alla polizia.

Due rapinatori hanno bloccato la vittima e si sono fatti consegnare circa 150 euro, facendogli credere di essere armati.

Secondo una prima ricostruzione, i rapinatori avrebbero aggredito il rider mentre si trovava in attesa di ordini. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Intanto mi sono fermato, aspettando che mi dicano qualcosa”, continua Schirò. Il rider ha mandato una copia della denuncia a Glovo e attende indicazioni. (La Repubblica)

Superata comunque via Paternò, si può ritornare sulla carreggiata centrale Ebbene, qui chi va in direzione aeroporto e si trova sulla carreggiata centrale di viale Regione, appena superato piazzale Giotto, deve immettersi sulla corsia laterale. (Giornale di Sicilia)

Dopo il rider derubato del suo scooter a Napoli, mentre svolgeva il suo lavoro, il fatto si ripete nel capoluogo siciliano. I due lo hanno minacciato oltre che derubato nella notte tra sabato e domenica. (Itaca Notizie)

Il Rider è il fattorino addetto alla consegna a domicilio di cibo in bicicletta o motorino. Arrivato a destinazione, il rider citofona e consegna il cibo al cliente (Cefalunews.net)

I due sarebbero riusciti a portare via circa 150 euro, l’incasso della giornata. Il lavoratore, dopo la brutta esperienza, ha deciso di presentare denuncia. (NewSicilia)

Era poco dopo la mezzanotte quanto due rapinatori hanno bloccato la vittima e si sono fatti consegnare circa 150 euro. Il lavoratore ha presentato denuncia alla polizia. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)