Mercato Juventus: Tonali e altri due colpi in attacco con i soldi di Champions e prestiti

Mercato Juventus: Tonali e altri due colpi in attacco con i soldi di Champions e prestiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

La tempesta sembra essere passata in casa Juventus, ma per capire se alla fine dei conti sarà tornato il sereno con tanto di arcobaleno bisogna aspettare ancora qualche settimana. Il tempo necessario al nuovo corso Tudor per completare l'obiettivo richiesto di qualificarsi alla prossima Champions League. L'ottimismo regna sovrano in casa bianconera ma la dirigenza è già rivolta con il pensiero a come rinforzare una rosa che ritiene più competitiva rispetto ai risultati. (Sportmediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Per farlo, però, dovrà riuscire a convincere il Newcastle, a un passo dalla qualificazione alla Champions League anche grazie alle prestazioni dell'italiano. Da ormai settimane il nome del centrocampista azzurro viene accostato ai bianconeri, che sono alla ricerca di un vero regista a cui affidare le chiavi del gioco. (Sportmediaset)

Il futuro di Riccardo Orsolini è oggetto di riflessione in casa Bologna. L’esterno offensivo, autore di stagioni di alto livello in Serie A, si trova a un bivio cruciale della propria carriera. Da un lato, la possibilità di prolungare il contratto in scadenza nel 2027; dall’altro, la concreta ipotesi di una partenza, con il Napoli fortemente interessato a garantirsi le sue prestazioni. (Europa Calcio)

In un contesto caratterizzato da scelte tecniche sbagliate e da colpi in entrata non soddisfacente, un giocatore è riuscito a brillare ma, ciononostante, lascerà la Juventus a fine stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tonali, altre conferme Juve: il maxi piano per soddisfare il Newcastle

Lo scrive Tuttosport. Non sarà facile convincere il Newcastle, che si aspetta almeno 70 milioni di euro, ma i bianconeri proveranno a convincere la dirigenza inglese mettendo sul piatto cash e il cartellino di Douglas Luiz o Dusan Vlahovic. (Sportmediaset)

Serve, quindi, un'analisi molto attenta dei ruoli da rinforzare e delle pedine da prendere anche in base all'allenatore che sarà protagonista nella prossima stagione, Partiamo dal presupposto che possa essere Igor Tudor o al massimo Antonio Conte, tanto per mantenere un modulo, quindi 3-5-2. (Tutto Juve)

Perché che la Juventus abbia come intenzione quella di riportare Sandro Tonali in Italia non è più un segreto da tempo, anzi: è una di quelle narrazioni futuribili che tengono desta l’attenzione sul mercato sebbene si sia immersi appieno nelle fasi decisive della stagione agonistica. (Tuttosport)